• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Il Cobas-Codir risponde alle falsità del Giornale di Sicilia contro i regionali
    di Marcello Minio - (12 ottobre 2013 in Area legale Ultimissime)

    Palermo 11 ottobre 2013 – Leggiamo sul “Giornale di Sicilia” di martedì 8 ottobre 2013 l’apertura della prima pagina e un articolo di fondo dedicati a quelli che vengono definiti “i privilegi della Regione”. Spiace constatare che chi titola la prima pagina, sicuramente in buona fede, non sottolineando la differenza tra ARS e Regione Siciliana, involontariamente confonda i lettori accostando “le spese per il personale dell’ARS” con i “soldi ai dipendenti degli assessorati per nozze o funerali”, lasciando ai lettori l’errata sensazione che si tratti della stessa categoria di lavoratori e con lo stesso trattamento economico e contratto di lavoro.

    Giornale di Sicilia 8 ottobre 2013

    La Risposta per Raccomandata del COBAS:CODIR alle notizie false del Giornale di Sicilia




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Il Cobas-Codir risponde alle falsità del Giornale di Sicilia contro i regionali”

    1. severo scrive:

      proprio i giornalisti casta mantenuta dalla politica con contributi generosi dati ai giornali per non farli chiudere, con stipendi ragguardevoli di molto superiori ad un semplice dipendente regionale, che quando i lavoratori di altre categorie fanno sciopero gridano interruzione di pubblico servizio, quando sciperano loro i giornalisti se qualcuno si permette di criticarli allora è un attacco alla democrazia, come diceva toto’ ma mi facciano il piacere……

    Lascia un Commento

    *



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email cobaspa@libero.itPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata