• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Spending review. Vernuccio convoca i sindacati per lunedì 3 settembre.
    di Marcello Minio - (7 agosto 2012 in Ultimissime)

    Come preannunciato nell’incontro del 7 agosto scorso, l’assessore alla Funzione Pubblica Nicola Vernuccio ha convocato i sindacati per lunedì 3 settembre alle ore 11,00 per un incontro tecnico preliminare per l’esame dello schema di proposta sulla revisione della spesa relativa al personale regionale.

    Scarica la convocazione e lo schema di proposta sulla revisione della spesa




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Spending review. Vernuccio convoca i sindacati per lunedì 3 settembre.”

    1. ignazio scrive:

      propongo a tutti i sindacati di invitare tutti i lavoratori ad intraprendere un’azione di protesta pacifica scrivendo su un foglio A4, con un pennarello, la frase “MI SONO ROTTO” affiggendolo all’esterno della porta della propria stanza, tenendola chiusa per tutta la durata degli incontri fra Sindacati e Funzione Pubblica per l’esame sulla spesa relativa al personale regionale.
      Ricordando a tutti i lavoratori di spiegare, eventualmente, agli utenti che dovessero chiederne spiegazioni che siamo l’unico Comparto in Italia a non avere ancora chiuso gli ultimi 2 contratti economici e con una spesa familiare che negli ultimi 6 anni è aumentata del 300%.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata