• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Prosegue la trattativa all’Aran, martedì si riprende. Ecco la Direttiva di Pistorio.
    di Segreteria Generale - (10 settembre 2015 in Ultimissime)

    Palermo, 10 settembre 2015 – Finita in tardo pomeriggio, quest’oggi, la ripresa dei lavori presso l’Aran Sicilia relativamente alla discussione sugli accordi relativi al FAMP 2015, la mobilità del comparto e della dirigenza, la riduzione delle prerogative sindacali, la riclassificazione del personale e i contratti economico e giuridico del comparto e della dirigenza. Dopo una proficua discussione, che sembra avere visto spesso convergere le finalità dei sindacati e dell’amministrazione, la seduta è stata aggiornata a martedì prossimo per la firma di una ipotesi complessiva di accordo dopo che il Commissario dell’Aran avrà sottoposto all’Assessore alla Funzione Pubblica le posizioni dei vari sindacati sulle varie tematiche.

    Direttvia_mobilità Pistorio




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Prosegue la trattativa all’Aran, martedì si riprende. Ecco la Direttiva di Pistorio.”

    1. Gaspare Barraco scrive:

      Si parlera’ ‘ del Fondo Pensioni Sicilia non validato dall’Inps? Infatti l’Inps non gli vuole dare i soldi dei lavoratori per i servizi statali prima del servizio alla Regione Sicilia. Scomparsi ai fini previdenziali quegli anni, una vergogna planetaria! Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata