• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Pistorio convoca i sindacati per il 3 settembre, ecco la convocazione.
    di Segreteria Generale - (29 agosto 2015 in Ultimissime)

    28 agosto 2015 – L’Assessore alla Funzione Pubblica, Giovanni Pistorio convoca le organizzazioni sindacali per avviare il tavolo tecnico relativo alla riorganizzazione e razionalizzazione della macchina amministrativa. Come più volte enunciato e richiesto, ormai da tutti i sindacati, all’interno di questo tavolo dovrà trovare ampio spazio un serio progetto di riqualificazione del personale che, agendo sulla leva motivazionale, dovrà finalmente dare nuovo impulso all’attività lavorativa dopo troppi anni di ingiuste mortificazioni attribuite al solo scopo di coprire i veri responsabili del tracollo siciliano: i politici!

    Convocazione_3_SETT_ASS_FP




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 4 risposte a “Pistorio convoca i sindacati per il 3 settembre, ecco la convocazione.”

    1. Gaspare Barraco scrive:

      Incontro sindacati -Pistorio il 3 settembre 2015.
      Si parlerà (della vergogna) della mancata ricongiunzione dei servizi statali precedenti a quelli regionali. E’mai possibile che gli anni di servizio nello Stato non vengono considerati come servizio prestato perché il Fondo pensioni della Sicilia ( a quanto pare) non è riconosciuto dall’Inps? A novembre vi è la scadenza per presentare la domanda per andare in pensione. Cosa devono fare i dipendenti? I sindacato non possono restare a guardare! Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    2. dipendente allo sbaraglio scrive:

      La riqualificazione del personale e di fondamentale importanza , non si capisce più niente, e a volte i mal funzionamenti della macchina amm/va vanno a scapito degli
      impiegati che vanno a finire di fronte ai giudici…….ci vogliono responsabilità chiare e definite che tutelano il povero dipendente volenteroso di lavorare e di fare quello, udite udite , che gli tocca fare…….

    3. Gaspare Barraco scrive:

      PIANTE ORGANICHE: “I fabbisogni, calcolati sulla base delle funzioni”. Sulla carta e poi nella realtà? Favori,”favuricchi” e protetti fanno saltare tutto! Con le menti negative e senza lo spirito giusto per vedere primeggiare la meritocrazia a scapito dei ruffiani o quaquaraqua ogni norma è vana! Gaspare Barraco.Marsala.

    4. Gaspare Barraco scrive:

      Chiedo venia: quaquaraqua’ e non “quaquaraqua”.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata