• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Cambia la musica? Vedremo…
    di Segreteria Generale - (29 luglio 2015 in Comunicati)

    comunicato 29 luglio 2015




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 2 risposte a “Cambia la musica? Vedremo…”

    1. Gaspare Barraco scrive:

      Si continua a non capire perché è cosi difficile deliberare e legiferare sulla revocabilità? Su questo argomento l’Aran si gioca la credibilità e le motivazione della sua esistenza. Se l’ Aran riesce almeno sulla revoca che giustamente può chiedere chi presenta volontariamente una domanda, allora tutto ha un senso.Se delibera e poi la Giunta, l’ Ars o il Dipartimento se ne frega è solo perdita di tempo e di denaro. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    2. Gaspare Barraco scrive:

      REVOCA O ” MARCIA INDIETRO”: TRADIZIONE DA VALIDARE.
      Se fare la domanda è una scelta del lavoratore, chiedere al revoca della domanda fatta è talmente ovvia che in Sicilia dicono di no. Dove finisce la logica inizia la gestione della Sicilia. Alla Sicilia proporrei il Nobel dell’illogico. Se tutto è illogico diventa logico? Perché togliere alla Sicilia la tradizionale “marcia indietro”? A questo punto viene da pensare che “gatta ci cova”. Forse l’assegno pensionistico, che nessuno sa, sarà misero? Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata