• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Questi i rilievi del Ministero dell’Economia contro la Finanziaria 2015
    di Segreteria Generale - (3 luglio 2015 in Leggi, Decreti, Circolari Ultimissime)

    2 luglio 2015 – Pubblichiamo il testo integrale dei rilievi mossi dal Ragioniere Generale dello Stato contro la Legge di Stabilità regionale 2015. Se le risposte del Governo regionale non dovessero essere esaustive le parti in rilievo saranno, quasi sicuramente, impugnate dal Governo nazionale. Tra queste rientrano anche le norme sulle pensioni. Il Governo regionale, quindi, ha, ancora una volta, raggirato tutti facendo credere che Baccei fosse stato mandato dallo Stato per fare una Finanziaria concordata: non è stato così. Baccei, quindi, insieme ai suoi fidi scudieri regionali della sua segreteria e del suo gabinetto, altro non è che una assessore come gli altri utile solo a incassare un lauto stipendio e a tornare a casa a Roma nei week end in missione. Ci troviamo di fronte a un altro grande bluff di Crocetta.

    MINISTERO ECONOMIA – RILIEVI FINANZIARIA SICILIA 2015




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “Questi i rilievi del Ministero dell’Economia contro la Finanziaria 2015”

    1. Gaspare Barraco scrive:

      La Corte dei conti dice:”La Regione siciliana ha un dirigente ogni 8,6 dipendenti”.
      Se non si decide di farli fuori l’unica soluzione è il prepensionamento appetibile per i dirigenti. Un dirigente in pensione ha la pensione, un dirigente in servizio ha lo stipendio, si devono pagare i contributi, vi sono le spese per il posto di lavoro. Un pensionato costa alla Regione 1/3. Difficile capirlo?Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    2. stufo scrive:

      Crocetta vai via. Ci stai vendendo a Roma alla faccia dell’autonomia siciliana meno stai meno danno si produce…….

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata