16 marzo 2015 – Incontro in extremis oggi pomeriggio con il Presidente della Regione, Rosario Crocetta, nel tentativo di scongiurare le manifestazioni di protesta proclamate da tutti i sindacati. Epilogo nero, però, anzi nerissimo della riunione; il Presidente si è dichiarato incredibilmente disponibile ad accogliere le rivendicazioni presentate ma, attraverso una telefonata, ha fatto capire chiaramente a tutti i prersenti che l’assessore all’economia Baccei non è disposto a mediare alcunché. Che il Presidente prenda atto, allora, di chi governa veramente questa isola e, nel frattempo, confermiamo tutte le manfistazioni a cominciare dall’Assemblea SIT IN di domani 17, a partire dalle ore 9,00, sottoPalazzo d’Orléans e la giornata di sciopero di venerdì 20 marzo con concentramento alle ore 9,00 a Piazza Marina e corteo fino a Piazza Indipendenza. Riscattiamo la nostra dignità!
COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.com – Pec: segreteria.generale@pec.codir.it
Quando uscirà la proposta definitiva sul prepensionamento? Questa cosa resa conveniente per gli ultra sessantenni farà risparmiare a parità tra pensione e stipendio. Un dipendente in esubero costa molto di più di un pensionato. Cav.ing. Gaspare Barraco.Marsala.