• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Pensioni d’oro a 53 anni all’A.R.S.: Cobas-Codir e Sadirs inviano esposto in Procura.
    di Marcello Minio - (30 luglio 2014 in Ultimissime)

    Palermo, 30 luglio 2014 – il COBAS/CODIR e IL SADIRS, i due sindacati autonomi più rappresentativi all’interno della Regione Siciliana, non ci stanno e attaccano il Presidente dell’A.R.S. Ardizzone e il suo Decreto beffa che consente ai dirigenti in servizio di andare in pensione a 53 anni conservando l’intera retribuzione e l’intero sistema previdenziale posseduto nel passato.

    comunicato stampa 30 luglio 2014




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “Pensioni d’oro a 53 anni all’A.R.S.: Cobas-Codir e Sadirs inviano esposto in Procura.”

    1. Arturo scrive:

      Abbiamo un Italia a dieci binari nella scuola Renzi li banda in pensione perché’ lavorano troppo e hanno tre mesi di ferie…….all’A.R.S. Vanno in pensione a 53 anni perché’ sono scenziati e la Legge
      Fornero non fa testo, perché non fanno parte dell’Italia delle banane, i dipendenti Regionali compreso il sottoscritto vige la legge Fornero e ci chiamano fannulloni pero’ con 39 anni di servizio non possiamo andare in pensione dieci anni che non ci rinnovano il contratto ma ci danno la vacanza contrattuale. 18 euro lordi…..quando scendiamo in piazza a rivendicare i nostri Diritti dei lavoratori gente onesta che va in Ufficio alle 7,30 del mattino per mantenere fannulloni tangentsti ladri e delinquenti !!!!

    2. Arturo scrive:

      Diamo per vero che questo commento l’ho gia’ fatto? ma Voi di concreto cosa avete fatto a parte le chiacchiere ! Vi comunico che il sottoscritto e’ stato presente alla Finanziaria battendomi per il diritto al prepensionamento con 39 di servizio dove la legge in aula e’ stata stralciata avete concordato con i capi gruppi dei partiti che in prima commissione sara’ riveduta la legge stralciata? Vi comunico che ci stiamo organizzando dato che i Sindacati non ci tutelano forse non siete interessati?………

      • Tranquillo scrive:

        Arturo chissà, può darsi che se non andavi all’ARS a batterti per il diritto al prepensionamento magari la norma sarebbe passata!

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata