• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Fatta finalmente chiarezza in tutta Italia sugli stipendi dei regionali.
    di Marcello Minio - (10 marzo 2014 in Ultimissime)

    10 marzo 2014 – Nella trasmissione L’Arena di Giletti, trasmessa su RAI 1 il 9 marzo, si è fatta finalmente giustizia, grazie alla documentazione e i dati forniti dal COBAS/CODIR, sulle vere retribuzioni dei regionali ignobilmente oggetto di una gogna mediatica basata su assolute falsità. Guarda sulla destra dell’home page il video della trasmissione.




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “Fatta finalmente chiarezza in tutta Italia sugli stipendi dei regionali.”

    1. ZORRO scrive:

      ERA ORA…….Complimenti!!! Bravi!!!!! Finalmente un sindacato che ha fatto chiarezza sulla vicenda delle retribuzioni tra regionali “nobili” e regionali “comuni”. Ci vogliono “attributi” nell’esporsi in prima persona mettendoci la faccia… E VOI L’AVETE FATTO!!!! Continuate in quest’opera di trasparenza, tanto osannata da tutti e poca pratica da molti……

    2. Di Miceli Gianfranco scrive:

      Praticamente come si può realmente vedere il Cobas-Codir è e sarà sempre il migliore sindacato per la difesa del lavoratore, al fine di portare la verità della differenza degli stipendi dei dipendenti parlamentari di Roma e dipendenti Regione siciliana il dipendente siciliano come me spera che sia fatta giustizia su questa cosa.

    3. FRANCESCO scrive:

      PER ESSERE IL MIGLIORE SINDACATO OCCORRE: 1- RIPORTARE DIRIGENTI E COMPARTO AD AVERE UN UNICO CONTRATTO 2) DARE I GIUSTI MERITI E QUALIFICHE ALLE PERSONE CHE HANNO I TITOLI (LAUREEE E DIPLOMI ) CONSEGUITI DA OLTRE VENTICINQUE ANNI, E NON CONSEGUITI CON I PUNTI DELLA MUCCA CAROLINA. 3) TOGLIERE TUTTE LE INDENNITA’ QUALI CONSEG NATARI, VICE, INFORMATICI, ECC.. CHE VENGONO GESTITI E NOMINATI DA CAPI UFFICI AMICI E/O ISCRITTI AL SINDACATO. GRAZIE PER IL MOMENTO

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata