Le domande potranno essere presentate esclusivamente dal 15 DICEMBRE 2012 e, inderogabilmente, per raccomandata. Quelle inviate prima saranno annullate. Entra e scarica il regolamento e le domande per i prestiti e le cessioni del V. Le domande possono essere presentate anche dai pensionati regionali.
Regolamento e fac simile domande prestiti personale regionale e cessione del quinto
COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.com – Pec: segreteria.generale@pec.codir.it
ottimo come servizio fate benissimo grazie
aspetto risposta
Al fine di poterci orientare, vorreste cortesemente indicare in quale percentuale, ancorché approssimata, si traduce il quantum da pagare in interessi?… Grazie per la vostra preziosa collaborazione.
Il tasso d’interessi è di circa il 3,9 %. Saluti
Chi presenta un’istanza rientrando nella soglia dei 54 anni e quindi con l’aliquota dell’ 1%, non appena compirà i 55 scatterà l’aliquota di partenza o quella del 2 % ?
Attendo qualche risposta
grazie
Ma, per chi ha già contratto la cessione del quinto dello stipendio con una agenzia privata, potrà accedere al prestito?
Salve desidero capire,io ho 41 anni e’ rientro nella fascia dell’aliquota del 1% vorrei capire se il tasso di interesse sul prestito e’ pure del 1% sempre sulla cifra richiesta.
SALVE
HO SCARICATO IL FAX SIMILE DELLA DOMANDA PER I PRESTITI AGEVOLATI E TROVO ANCHE IL FAX SIMILE DELLA CONVENZIONE DI PRESTITO
BISOGNA COMPILARLA?
GRAZIE