Palermo 1 febbraio 2020 – E’ cambiato il sistema di valutazione del personale regionale, che il Cobas/Codir ha più volte contestato chiedendone sostanziali modifiche, ed è cambiata anche la modalità di contestazione delle schede. Non c’è più la Commissione Paritetica ex art. 107 del vecchio contratto, ora sarà necessario chiedere la revisione della valutazione in contraddittorio con il proprio valutatore. Forniamo ai lavoratori che saranno interessati da una valutazione non condivisibile un modello (scaricabile dal link sottostante) con il quale chiedere l’attivazione della nuova procedura. Il modello, debitamente compilato, va presentato e protocollato nella propria sede di servizio.
modello-per-richiesta-attivazione-procedura-conciliazione-valutazione-performance
COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.com – Pec: segreteria.generale@pec.codir.it
Buonasera, per la richiesta conciliazione valutazione performance, a vostro avviso produrrà effetti indirizzata al Dirigente che ha stilato la scheda ed al Dirigente Generale?