• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Conferma dello stato di agitazione della dirigenza.
    di Segreteria Generale - (18 gennaio 2019 in Ultimissime)

    Palermo 18 gennaio 2019 – Il 14 settembre 2018 sono state avviate le trattative per la stipula del Contratto Collettivo Regionale di Lavoro dell’Area della Dirigenza 2016-2018, nella successiva riunione del 24 settembre l’ARAN SICILIA si è limitata alla proposta del contenuto di alcuni istituti del rapporto di lavoro (permessi, assenze e congedi) ed all’annuncio di una calendarizzazione di massima per i successivi incontri; nel mese di ottobre 2018 le scriventi sigle sindacali, singolarmente ed unitariamente, hanno sollecitato l’ARAN SICILIA a proseguire nelle convocazioni per consentire le trattative sindacali riguardanti il suddetto CCRL, come stava avvenendo per il CCRL del comparto non dirigenziale.

    dirigenza STATO D’AGITAZIONE -12_2019-uni




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 4 risposte a “Conferma dello stato di agitazione della dirigenza.”

    1. regionale stufo scrive:

      ma cosa si devono agitare i dirigenti devono ringraziare che la gente del comparto ha le palle per sopportare la loro incapacità e arroganza senza prendere i stessi soldi…………

    2. stufo scrive:

      e il comparto che supporta i dirigenti e la differenza economica e notevole

    3. leone scrive:

      i dirigenti perchè si agitano, se vedessero ed avessero gli stipendi del comparto a quest’ora sarebbero a letto con la flebo!

    4. inkazzato scrive:

      il comparto con gli stipendi fermi da oltre 12 anni, non si doveva agitare. anzi andavano cercando tutti i diritti da togliere spacciandoli per privilegi. Ora i dirigenti più che privilegiati si agitano. Ed il cobas presta il fianco…
      questi dirigenti poverini che non possono campare!
      Vergogna.

      Ipocriti

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata