• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • ECCO IL MODELLO DELLA LETTERA per la restituzione trattenuta 2,50% dipendenti in regime di TFR (assunti dopo 1 gennaio 2001).
    di Segreteria Generale - (3 dicembre 2015 in Ultimissime)

    Palermo, 26 novembre 2015 – Leggi le istruzioni allegate per chiedere l’interruzione e la restituzione della trattenuta del 2,5% che ti viene indebitamente operata mensilmente sulla retribuzione. Contatta i nostri rappresentanti provinciali, dipartimentali o aziendali per avere copia della diffida da inviare all’Amministrazione regionale al fine di interrompere i termini di prescrizione nelle more che venga emessa la sentenza sul ricorso pilota presentato dal COBAS-CODIR, la cui prossima udienza è prevista per il 16 dicembre 2016.

    Atto-interruttivo-TFR_ISTRUZIONI

    NOTA PER Atto interruttivo TFR




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 4 risposte a “ECCO IL MODELLO DELLA LETTERA per la restituzione trattenuta 2,50% dipendenti in regime di TFR (assunti dopo 1 gennaio 2001).”

    1. Achille scrive:

      C’è un allegato con lettera raccomandata prototipo che possiamo scaricare per inviare ?
      grazie

    2. Francesco scrive:

      Mi associo alla richiesta/domanda di Achille.
      Quando dite:
      “Si invitano pertanto i dipendenti interessati iscritti a scaricare la richiesta,” ma non date nessun link per fare il download, mi fate sentire un’inetto, per non essere stato in grado di trovare e scaricare il documento in oggetto.
      In attesa di un Vs. celere riscontro , vi saluto cordialmente.
      ps. Al collega Achille , dopo una settimana , non avete ancora risposto pubblicamente. Perchè ?

    3. C’è un modello della lettera che possiamo scaricare per inviare per raccomandata ?
      grazie

    4. Marcello Minio scrive:

      Basta che vi rivolgiate a un qualsiasi rappresentante del Cobas-Codir che vi fornirà la nota richiesta o chiamate in Segreteria. Ciao

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata