• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Sospesa e indagata Anna Rosa Corsello.
    di Segreteria Generale - (12 novembre 2015 in Rassegna stampa Ultimissime)

    12 novembre 2015 – L’accusa di istigazione alla corruzione è stata contestata dalla procura di Palermo ad Anna Rosa Corsello, la dirigente generale dell’assessorato regionale alla Famiglia, alle Politiche sociali e al Lavoro. Ieri il nucleo di polizia tributaria le ha notificato il provvedimento con cui il giudice delle indagini preliminari ne ha disposto la sospensione dalle funzioni per sei mesi.

    Inchiesta-Corsello_-Crocetta-e-Monterosso-sentiti-dai-Finanzieri-Repubblica




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 2 risposte a “Sospesa e indagata Anna Rosa Corsello.”

    1. marcello scrive:

      nell’apprendere la notizia dagli occhi lacrime scendono giù per il viso

      una così gran brava corretta dirigente che tanto lustro ha dato alla regione (anche come imputata e indagata in altri processi)costretta a lasciare il suo lavoro sempre disposizione della gente (leggi figli e amici)

      chissà a chi andrà l’attico che si era riservato in via praga nei nuovi uffici di via praga peccato

      questa è una giornata triste per tutto il personale(servi e lecchini di gabinetto esclusi)

      pinocchio

      • Gianfranco scrive:

        E chissà ancora quante persone ci sono nascosti come lei alla Regione prendendo stipendi da manager e per un aumento di qualifica girano la testa dall’altra parte e intanto gli uffici unità operative del territorio affondano impiegati con diplomi lasciati a qualifiche di collaboratori mentre potrebbero istruire pratiche, vabbè ma Renzi parla di crescita mah! forse di qualche altro paese mi sa che sta ancora sognando qui la Sicilia è a terra già l’acqua nel pozzo è terminata ora stiamo scavando.

    Lascia un Commento

    *



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email cobaspa@libero.itPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata