• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Il Governo rimedi da sè alle sue porcate!
    di Segreteria Generale - (4 giugno 2015 in Comunicati)

    comunicato 4 giugno 2015




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “Il Governo rimedi da sè alle sue porcate!”

    1. fsccia di bronzo scrive:

      l’ultimo pensiero…….. riservato agli iscritti ne potevate fare a meno

    2. Gaspare Barraco scrive:

      E’ il contenuto di queste modifiche con il D.L. di giunta? Devono approvare il diritto di revoca della domanda di prepensionamento! Pretendo chiarezza! I sindacati pretendano chiarezza! Tutti i dipendenti pretendano chiarezza!Tutti i politici facciano chiarezza! Legge prepensionamenti della Sicilia: regna la confusione, che nessuno vuole chiarire. Per mio carattere non capisco questa lentezza nel dare risposte ai dubbi. Nel dare incarichi a chi vogliono sono rapidi, nel fare applicare correttamente la legge gli manca il tempo. I dipendenti debbono dare risposte d’efficienza, i politici no! Nel votare valutare le capacità e la volontà di risolvere i beni collettivi. Non votare pensando cosa mi può dare. Certo molti fanno carriere così e gli altri guardano questi “furbi” o vendibili. Cav Ing. Gaspare Barraco.Marsala.

    3. Gaspare Barraco scrive:

      Nel Pubblico impiego le uscite con assegno inferiore all’ultimo stipendio non sono appetibili,saranno fallimentari, salvo casi particolari di disagio. Questo lo dovrebbero capire pure i bambini. E’ inutile fare leggi di fuoriuscita penalizzanti, sono tempo perso. Per questo in Sicilia è fondamentale il diritto di rinunciare al prepensionamento dopo aver presentato la domanda, appena saputo l’assegno pensionistico inferiore all’ ultimo stipendio superiore al 5%. Cav.Ing. Gaspare Barraco.Marsala.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata