• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Ecco l’ultima versione provocatoria del Governo del DDL contro il personale
    di Marcello Minio - (11 marzo 2015 in Leggi, Decreti, Circolari Ultimissime)

    11 marzo 2015 – Questa l’ultima versione del DDL di Stabilità nelle parti relative al personale. Le norme contenute sono provocatorie e lesive della dignità del personale e hanno provocato la rottura delle trattative compattando la protesta di tutti i sindacati autonomi e confederali.

    DDL SALVA SICILIA 6 MARZO 2015 SOLO TITOLO II




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Ecco l’ultima versione provocatoria del Governo del DDL contro il personale”

    1. rosario scrive:

      sono convinto che chi è causa del suo mal pianga se stesso.
      quando, dopo anni e anni di sberle e sberle, ti sei abituato a farti prendere a schiaffi, quando poi cominciano a darti pedate sulle gengive magari sei contento della variante. troppo comodo stare a lamentarsi senza una iniziativa eclatante. nel mio ufficio abbiamo così tanta sporcizia che nei corridoi si vedono passeggiare cumuli di terra alla deriva ed al mio invito di bloccare l’amministrazione, i colleghi rispondono che è meglio acquistare scopa e secchio e farci da noi la pulizia o al massimo tassarci per pagare un esterno. poi ci si ritrova quattro amici al bar a lamentarci del fatto che un gay cerca di mettercela nel c…….
      riflettete gente riflettete. rosario

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata