23 ottobre 2014 – Accordo di massima raggiunto a maggioranza quest’oggi all’ARAN sulla chiusura del FAMP 2014. L’Aran riconvocherà lunedì prossimo per la firma definitiva dell’accordo. Riconosciute per la prima volta esclusivamente le estrapolazioni di contratto (BBCC e Forestale) più quelle destinate ai servizi pubblici essenziali come il personale addetto alle dighe e gli ispettori del lavoro. Risparmi per 5 ml di euro a favore dei dipendenti.
COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.com – Pec: segreteria.generale@pec.codir.it
evviva !!! anche il terzo trimestre! ah, scusate ,dimenticavo, io faccio parte della sas , la partecipata ,per noi le contrattazioni ammesso che vadano a buon fine,durano anni,24 mesi ad attendere il tfr,per non parlare di tutto il resto,e di ritardi ormai consueti,del pagamento degli stipendi. spero che questa volta pubblichiate il commento,altre volte pur non essendoci nulla di offensivo ,non capisco perchè non sia stato pubblicato.