8 novembre 2013 – Ieri sera la Giunta di Governo ha rinviato l’accordo Famp all’Aran per il completamento di alcune procedure di distribuzione delle somme. L’Aran ha convocato per lunedì, 11 novembre alle ore 15,00. L’Assessore Valenti dichiara di riportare l’accordo in Giunta mercoledì 13 per la ratifica definitiva.
COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.com – Pec: segreteria.generale@pec.codir.it
Vorrei capire, quando questo governo la smette di giocare con i soldi della gente. Parte del Famp per legge doveva essere liquidato già entro luglio, siamo arrivati già a novembre e ancora il governo regionale si ostina con i suoi giochetti e continui rinvii a non fare liquidare quanto dovuto ai dipendenti regionali. Ora ci siamo stancati, non si parla di rinnovi contrattuali, però dallo stipendio in modo coatto viene sottratta l’addizionale Irpef regionale e comunale e non si capisce questi soldi dove vannno a finire. Allora vorrei fare una proposta al governo Crocetta visto che non ha nessuna intenzione di adeguare gli stipendi al costo della vita ci restituisca l’addizionale regionale.
un modo come un altro per perdere tempo. Sul commento di Filippo per quanto riguarda le addizionali sia regionali che comunali sono il pizzo che gli impiegati devono pagare per salvaguardare la casta.