• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • FAMP, sul personale il Governo ha assunto ormai un atteggiamento inaccettabile.
    di Marcello Minio - (31 ottobre 2013 in Ultimissime)

    Palermo, 31 ottobre 2013 – LA PAROLA PASSA ORA ALLA PROTESTA! Dopo 23 giorni dalla firma del pre-accordo sul FAMP 2013, tra ARAN Sicilia e organizzazioni sindacali, il governo regionale non ha ancora provveduto all’apprezzamento in giunta dell’atto. Non possono esserci giustificazioni più o meno plausibili per questo comportamento e, fra i dipendenti, serpeggia sempre più una sensazione: delle famose rivoluzioni annunciate, prima fra tutte quella della politica sul personale e di una maggiore attenzione per l’efficienza e l’efficacia dell’azione amministrativa attraverso apposite misure, nemmeno l’ombra.   

    comunicato stampa 31 ottobre 2013




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 6 risposte a “FAMP, sul personale il Governo ha assunto ormai un atteggiamento inaccettabile.”

    1. homer scrive:

      crocetta tutto può fare tranne il politico, lo vedrei bene con massimo giletti

    2. mimmo scrive:

      ma perche’ non fate una bella lettera al giornale di sicilia per chiarire meglio cosa sono questi soldi che nei commenti ci stanno massacrando

    3. mimmo scrive:

      bene la lettera al giornale di sicilia di oggi bisogna stare sempre all’erta

    4. severo scrive:

      scrivere al giornale di sicilia è come dire all’asino che è un cavallo di razza da anni fanno disinformazione sui regionali, sperando di vendere più copie suscitando l’invidia e la rabbia di tanti disoccupati, il giornalista in questione sostiene che il giornale è una società privata, e allora i contributi dello stato dati ai giornali a cosa servono a pagare i favolosi stipendi? perchè nessuno dice quanto guadagna un giornalista?

    5. Sebastiano scrive:

      Chi non ha mai patito la fame non sa che cosa è. Sono un collega ex art.23, che con un mutuo ed una famiglia a carico non arriva neanche alla terza settimana del mese. Facciamo parte dei nuovi poveri, con 1200 euro al mese, tolte le spese di viaggio, la rata del mutuo, Enel, gas e tasse varie, mi tocca vivere con meno di 400 euro al mese. Vai a fare la spesa, o peggio vai a dire a tua figlia che le scarpe rotte le deve tenere fino a natale, nella speranza che arrivi qualche euro dal FAMP, visto che la tredicesima è già impegnata.

    6. homer scrive:

      crocetta vuol risolvere il problema precari con il FAMP dei REGIONALI io una proposta vorrei dagliela considerato che il suo stipendio e quello dei suoi colleghi pseudo politici e tecnici sono solo soldi persi per noi cittadini siciliani, perchè non darli ai precari.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata