• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Trasferimenti: alla Funzione Pubblica riunione…con sorpresa.
    di Marcello Minio - (12 febbraio 2013 in Ultimissime)

    Ieri, 11 febbraio, i sindacati sono stati convocati presso i locali della Funzione Pubblica per alcune “code” contrattuali (Straordinario autisti Uffici giudiziari, Proroga contratti personale a tempo determinato ai sensi della legge regionale 22 gennaio 2013, n. 5, art. 1).

    Esaurite velocemente le “code” contrattuali si è passati all’ultimo punto dell’ordine del giorno che riguardava le disposizioni applicative art. 1 bis legge regionale 9/2012 (mobilità del personale).

    L’amministrazione rappresentata dal capo di gabinetto vicario ha ribadito la necessità di procedere con ulteriori trasferimenti dando una informativa verbale ai sindacati, cui seguirà quella scritta, dell’azione che il governo sta mettendo in campo in tema di riorganizzazione dell’amministrazione regionale e dei criteri di mobilità del personale interdipartimentale.

    Il Cobas/Codir nel riconoscere ampio merito all’assessore alla Funzione Pubblica di volere ricondurre le rotazioni dei dipendenti all’interno di criteri più o meno condivisi ha ribadito la necessità di un “piano industriale” che individui le professionalità mancanti all’interno di ciascun dipartimento.

    Tale fattispecie (organizzazione del lavoro) rientra, ad avviso del Cobas/Codir, tra le materie oggetto di contrattazione.

    News senza allegato.




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Trasferimenti: alla Funzione Pubblica riunione…con sorpresa.”

    1. muruvasciu(comparto) scrive:

      ruotate solo i dirigenti……e basta il comparto prende troppe bastonate e pochi soldi………anche se è la spina dorsale della Regione

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata