• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Regione, Giunta di Governo tradisce ancora impegni assunti con i dipendenti
    di Marcello Minio - (2 ottobre 2012 in Senza categoria)

    Palermo, 2 ottobre 2012
    La Giunta di Governo regionale, riunitasi questo pomeriggio per ratificare, come da impegni più volte assunti, le richieste dei dipendenti regionali.
    Scarica il comunicato stampa congiunto 2 ottobre 2012




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “Regione, Giunta di Governo tradisce ancora impegni assunti con i dipendenti”

    1. salvo scrive:

      A noi dipendenti della regione la pazienza è finita da un pezzo. Diffidiamo della politica, della dirigenza e di voi. Avete permesso tanto all’ultimo governo. Forse troppo tardi capirete che i vostri comunicati sono un disco ormai rotto che nessuno ascolta più. Presto o tardi rimarrete soli perché i colleghi vi toglieranno tutti le deleghe. Allora forse tornerete ad incazzarvi e sarete più credibili.

    2. spread scrive:

      MA CI MUOVIAMO O NO? QUANTI PUGNI NELLO STOMACO DOBBIAMO ANCORA PRENDERE? QUI DA ME ESTREMA DECISIONE DISDETTA IN MASSA E 10 EURI AL MESE LI AVREMO COSI’
      QUINDI VI PREGO MUOVIAMOCI NON ASPETTIAMO PIU’ NON PIANGIAMOCI ADDOSSO OCCUPIAMO PROTESTIAMO DENUNCIAMO COMPRIAMO UNA PAGINA DI UN QUOTIDIANO NON SO FACCIAMOLA QUALCOSA FORZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    3. severo scrive:

      il 28 ottobre è vicino sta arrivando la resa dei conti per lombardo e company…….

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata