• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • FAMP 2012, le proposte degli “Autonomi”
    di Marcello Minio - (11 luglio 2012 in Ultimissime)

    Relazione dell’ARAN Sicilia al Presidente della Regione sulla seduta di contrattazione relativa al FAMP 2012 nel corso della quale sono state formulate alcune osservazioni e proposte.

    Scarica la relazione dell’Aran




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “FAMP 2012, le proposte degli “Autonomi””

    1. Romeo scrive:

      Beh, mi pare che la scadenza del 31 luglio sia molto vicina e, sebbene il presidente Lombardo abbia dimostrato, soprattutto nell’ultimo periodo, una spiccata propensione alla “nomina compulsiva”, ben difficilmente il nuovo assessore alle Autonomie Locali e Funzione Pubblica potrà esprimere, entro quella data, il proprio parere sull’utilizzo dei 18 milioni di euro che quindi, inesorabilmente, verranno destinati alla sanità regionale.
      Cornuti e mazziati, dunque…..

    2. Di Miceli Gianfranco scrive:

      Credo che l’unica soluzione è andare a votare, però di stare molto attenti per chi si vota da quello che ho visto in questo governo sono state fatte “troppe beneficenze” di amici & parenti di amici benevolenza di migliaia di € dati nelle mani di persone che di lavoro non hanno nemmeno l’idea soldi bruciati, L’UNICA SOLUZIONE elezioni elezioni elezioni………………

    3. maria.varisano scrive:

      NELLA UNICA SPERANZA CHE IL POPOLO SAPPIA VOTARE, DANDO UNA SERIA LEZIONI QUESTI MAIALI, CHE CI HANNO STRAPIOMBATO NEL BARATRO, FOTTENDOSENE DEL POPOLO CHE LI HA ELETTI, DELLE IMPRESE E DEI SUOI DIPENDENTI , DI CUI MOLTI PARTORITI DA ASSUNZIONI ANOMALE………. SAPPIAMO BENISSIMO A COSA CI RIFERIAMO. AI MIEI DIRIGENTI MARCELLO E DARIO AI COLLEGHI ISCRITTI AL COBSA IN MODO PARTICOLARE E POI A TUTTO IL POPOLO CHE SI GUADAGNA IL PANE QUOTIDIANO LAVORANDO CON SERIETA’ ED ONESTA’, RICORDIAMOCI LE FACCE DI C………………………..O AL MOMENTODELLA ELEZIONI IN MODO DA NON VOTARLI PER AVERE IL MODO DEMOCRATICO DI ESTIRPARLI PER SEMPRE . RAGAZZI CORAGGIO RICORDIAMO BENE QUESTE FACCE E NOMI DI QUESTI BASTARDI. IO ME LI RICORDO E PRINCIPALMENTE ME NE RICORDERO’. ANDREMO A VOTARE A FACCIA ALTA , SENZA VERGOGNA, IN QUANTO LA NOSTRA VERGOGNA SONO STAI SOLO LORO

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata