• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Richiesta urgente comitato paritetico – ripresa lavori tavolo tecnico.
    di Segreteria Generale - (28 marzo 2019 in Ultimissime)

    Palermo, 28 marzo 2019 - A seguito della prescritta certificazione favorevole esitata – durante la seduta del 28 marzo u.s. – dalla sezione di controllo della Corte dei Conti sulla Regione siciliana relativa al CCRL del comparto non dirigenziale della Regione per il triennio 2016/2018, le scriventi Organizzazioni Sindacali, detentrici della maggioranza di legge della rappresentatività all’interno del comparto Regione, sollecitano un urgentissimo insediamento della commissione paritetica, in applicazione anche della dichiarazione congiunta al contratto ARAN-sindacati, e la contestuale immediata ripresa dei lavori del tavolo tecnico.

    28 marzo 2019 richiesta convocazione autonomi-ad-aran




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Richiesta urgente comitato paritetico – ripresa lavori tavolo tecnico.”

    1. Orazio. scrive:

      Ancora non si capisce bene perché non è stato convocato nessun incontro, o non si vuole. Questi signori non si rendono conto della reale situazione che si trova l’amministrazione regionale. Nel frattempo la regione Sicilia è affondata. Grazie veramente di cuore.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata