• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Stato di agitazione del personale di categoria A e B in servizio al Dipartimento Regionale Lavoro
    di Segreteria Generale - (26 marzo 2019 in Ultimissime)

    Palermo 26 marzo 2019 – Com’è noto, le Organizzazioni Sindacali COBAS-CODIR e SADIRS, da oltre venti anni, si occupano della tutela dei dipendenti regionali, adoperandosi con tutti i mezzi messi a disposizione dalle norme e dai vigenti contratti in materia, affinché possano essere assicurati ai lavoratori i diritti spettanti.

    stato-agitazione-a-e-b-dip-lavoro




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 2 risposte a “Stato di agitazione del personale di categoria A e B in servizio al Dipartimento Regionale Lavoro”

    1. SERGIO scrive:

      ANZICHE’ FARE PROCLAMI PERCHE’ NON DEPOSITATE ALLA PROCURA DI TUTTE LE PROVINCIE UN ESPOSTO CONTRO LA REGIONE PER SFRUTTAMENTO DEL LAVORO.
      UTILIZZARE IL PERSONALE (CENTINAIA FORSE MIGLIAIA) PER MANSIONI DIVERSE DA QUELLE RETRIBUITE E’ REATO ED E’ UNA INFRAZIONE DELL’ART. 31 DELLA CARTA EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO FIRMATA ANCHE DAL NOSTRO GOVERNO A NIZZA NEL 2000.

    2. sergio scrive:

      Noto con dispiacere che il mio commento di ieri è stato cancellato dimostrandomi quanto poca democrazia ci sia nei sindacati e che gli stessi sono utili solo a loro.
      Sarò lieto di cancellarmi quale associato del COBAS – CODIR

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata