Palermo 26 marzo 2019 – Com’è noto, le Organizzazioni Sindacali COBAS-CODIR e SADIRS, da oltre venti anni, si occupano della tutela dei dipendenti regionali, adoperandosi con tutti i mezzi messi a disposizione dalle norme e dai vigenti contratti in materia, affinché possano essere assicurati ai lavoratori i diritti spettanti.
COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.com – Pec: segreteria.generale@pec.codir.it
ANZICHE’ FARE PROCLAMI PERCHE’ NON DEPOSITATE ALLA PROCURA DI TUTTE LE PROVINCIE UN ESPOSTO CONTRO LA REGIONE PER SFRUTTAMENTO DEL LAVORO.
UTILIZZARE IL PERSONALE (CENTINAIA FORSE MIGLIAIA) PER MANSIONI DIVERSE DA QUELLE RETRIBUITE E’ REATO ED E’ UNA INFRAZIONE DELL’ART. 31 DELLA CARTA EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO FIRMATA ANCHE DAL NOSTRO GOVERNO A NIZZA NEL 2000.
Noto con dispiacere che il mio commento di ieri è stato cancellato dimostrandomi quanto poca democrazia ci sia nei sindacati e che gli stessi sono utili solo a loro.
Sarò lieto di cancellarmi quale associato del COBAS – CODIR