Autore Topic: bastonati  (Letto 1859 volte)

GAETANO

  • Visitatore
bastonati
« il: Aprile 30, 2015, 04:56:30 pm »
Buongiorno, se di giorno buono si può parlare.
Infatti è stata una ecatombe. Da notizie di stampa, che ho appreso in questo istante, tutta la linea programmatica del sindacato(i) è stata sconfitta.
Mi e vi chiedo senza vena polemica a che cosa è servito lo sciopero di ieri e a che cosa sono servite le varie assemblee sindacali dei mesi scorsi. Mi chiedo ancora e vi chiedo qual'è il ruolo del sindacato(i) in questo specifico momento, visto che non siete (siamo) stati capaci di portare a casa un solo risultato!
Ditemi una sola ragione per cui dovrei ancora essere iscritto ad una qualsivoglia organizzazione sindacale.

E' la fine di un' era

  • Visitatore
Re:bastonati
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2015, 08:20:15 pm »
Cari Marcello e Dario il sindacato si e' molto imborghesito e la politica dei compromessi ci ha fatto perdere credibilita' al cospetto del Governo.Bisogna resettare tutto e lottare per i diritti degli iscritti altrimenti gli scioperi saranno solo favore per le casse della Regione.Ora bisogna subito impugnare gli articoli che presentano vizi di illegittimita' e di costituzionalita' del nostro statuto e dare una risposta forte al Governo centrale.Forza COBAS Io ci credo !