Autore Topic: Non sono un iscritto ma...  (Letto 2826 volte)

Leonardo

  • Visitatore
Non sono un iscritto ma...
« il: Giugno 26, 2013, 05:15:03 pm »
Non sono mai stato iscritto al cobas, forse per lagnusia o forse perché mai nessuno me lo ha chiesto, volevo però riconosce a questo sindacato, e solo a questo, che anche in questo periodo di vacche molto magre e di uffici vuoti per le ferie da recuperare, è l'unico che, in qualche modo, si da da fare e fa sentire la sua voce su tantissime questioni. Questo sito è gradevole e da me apprezzato in quanto mai sboccato e equilibrato dando le notizie con la giusta ponderatezza. Perché queste parole sdolcinate? Non lo so, forse dopo tanti anni voglio riconoscere a questo sindacato una certa coerenza e continuità durata negli anni mentre, altri sindacati dalle sigle più altisonanti sono letteralmente scomparsi o si stanno disgregando con lotte intestine. Mi auguro che, ancora una volta, il cobas sappia trovare la chiave di volta per stravolgere questa situazione di ingiustizie e coinvolga tutti i regionali ad unirsi sotto la bandiera della vera legalità e della lotta alla sopravvivenza che anche questo governo sta letteralmente mettendo in seria discussione. Per il resto sopravviviamo e se qualcuno dei cobas mi avvicinerà, chissà, magari mi iscrivo. Ciao a tutti, Leo

Marcello

  • Visitatore
Re:Non sono un iscritto ma...
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2013, 07:40:52 pm »
Grazie per le parole gratificanti, grazie chiunque tu sia!