Autore Topic: ci chiamano ancora regionali ma soffriamo...  (Letto 4591 volte)

cantante

  • Visitatore
ci chiamano ancora regionali ma soffriamo...
« il: Aprile 02, 2013, 01:01:50 pm »
sono un istruttore e qualche anno fà riuscivo a campare decentemente ma con l'arrivo dell'euro tutto è cambiato e poi i rinnovi contrattuali scaduti. il paradosso con l'ultima busta paga (pagata la vacanza contrattuale appena € 15,15) raffrontando con la busta paga dell'anno scorso mi ritrovo - €50,00. preciso sono monoreddito con due figli casa in affitto € 700,00 tra spese fisse e varie mi rimane lo stretto necessario per mangiare più che altro farinacei.
non voglio usare termini quali povero o indigente perchè un lavoro e uno stipendio cè l'ho ma è difficile andare avanti. poi quando tutti mi dicono almeno tu lavori e uno stipendio lo percepisci, faccio spallucce e vado via. ora risento che siamo in emergenza e per noi anche il brodino potrebbe essere levato, ma sempre noi dobbiamo sacrificarci? io rispetto i sindacati ma 6 anni di blocco contrattuale sono davvero troppi ora sento dire in giro che nn si pensa più alla riclassificazione ma solo ad un piccolo aumento... chi lo doveva dire a forza di chiamarci regionali...

poveretto

  • Visitatore
Re:ci chiamano ancora regionali ma soffriamo...
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2013, 06:33:52 pm »
e io cat b che guadagno 1000 circa con carico familiare "mi lecco a sarda"

concretoski

  • Visitatore
Re:ci chiamano ancora regionali ma soffriamo...
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2013, 08:42:27 pm »
basta con la riclassificazione! tanto facciamo quello che ci dicono di fare dal lavoro dirigenziale alle fotocopie ma dateci un cospicuo aumento di stipendio abbiamo bisogno solo di quello...

GIGI 62

  • Visitatore
Re:ci chiamano ancora regionali ma soffriamo...
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2013, 04:42:10 pm »
Consigli ai Sindancati: Decurtiamo il 50% della parte variabile dei Dirigenti, girando la somma agli stipendi del comparto!

ULTIMO

  • Visitatore
Re:ci chiamano ancora regionali ma soffriamo...
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2013, 12:51:42 pm »
credetemi è vero non si riesce più arrivare a fine mese, e poi negli uffici per guadagnare qualcosa in più devi essere nel giro dei soliti noti, io vorrei tutto il lavoro possibile pur di guadagnare ma non lecco nessuno e sono estromesso da tutte le iniziative.....come me ci sono tanti "ultimo"......forza cobas intestatevi una battaglia contro il clientelismo dilagante all'interno dell'amministrazione....spazio per tutti!!!!!!

homer

  • Visitatore
Re:ci chiamano ancora regionali ma soffriamo...
« Risposta #5 il: Aprile 22, 2013, 01:18:25 pm »
mi sono rotto i coglioni non solo stipendi da morti di fame ma per colpa del patto di stabilità ci tolgono pure le poche indennità che avevamo crocetta a vuò sapire una cosa io non pago più imu bollo auto munnizza ecc. ecc.