Autore Topic: cessioni del quinto  (Letto 2991 volte)

SUPPOSTO GLICERINO

  • Visitatore
cessioni del quinto
« il: Novembre 26, 2012, 01:24:53 pm »
IL 20 NOVEMBRE U.S. AVETE DETTO CHE "A GIORNI SARANNO DISPONIBILE LE DOMANDE.........." MA QUESTO PERFEZIONAMENTO QUANTO DURA DATO CHE SIAMO QUASI ALLA FINE DELL'ANNO E DI QUESTE CAZ.... DI DOMANDE NON SE NE' SA' UNA CIPPA?
VUOI VEDERE CHE GLI AMCICI DEGLI AMICI STANNO GIA' COMPILANDO QUESTE DOMANDE MENTRE NOI IN PERIFERIA ANCORA ASPETTIAMO E ASPETTEREMO FINO A QUANDO GLI AMICI DEGLI AMICI NON NE AVRANNO PIU' BISOGNO? DELLA SERIE "QUANNU LI PURCHI UN NNI VUNU CCHIU!!" PURTROPPO DEVO PENSARE A QUESTO PERCHE' E' GIA SUCCESSO CON PAGAMENTI E RIMBORSI CON EVENTUALI STRAORDINARI CON MISSIONI CON CORSI DI FORMAZIONE E QUINDI ANCHE CON QUESTE DOMANDE.
SONO STANCO DI ASPETTARE SONO IN SERIA DIFFICOLTA E QUESTE CAVOLO DI DOMANDE POSSONO SALVARE ME E LA MIA FAMIGLIA E INVECE ANCORA ASPETTIAMO ALLE FINANZIARIE HANNO BLOCCATO TUTTO E ALLORA? COSA SI ASPETTA?
NON SI POTEVA BLOCCARE TUTTO DOPO CHE PARTIVANO QUESTE CAVOLO DI MALEDETTE DOMANDE???

Benedetto Mineo

  • Visitatore
Re:cessioni del quinto
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2012, 11:17:28 pm »
Le tue preoccupazioni sono infondate.
Da giorno 29 novembre le domande sono già sul sito. Esse dovranno essere inoltrate esclusivamente a mezzo raccomandata a.r. a decorrere dal 15 dicembre 2012 e saranno istruite secondo l’ordine cronologico di data e ora di spedizione risultanti dall'affrancatura postale.

fraser99

  • Visitatore
Re:cessioni del quinto
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2012, 12:23:56 pm »
Qualcuno sa se la raccomandata a.r. per inoltrare le istanze di cessione del quinto si può inviare anche online scannerizzando istanza e documento?

giuseppe sparatore

  • Visitatore
a Marcello Minio - cessione del quinto.
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2012, 11:34:57 am »
Evviva,
il 15.12.2012 inizia la gara per chi arriva prima a beneficiare del fondo prestiti della Regione Sicilia, e siccome come seconda professione faccio l'avvocato del diavolo è bene si sappia che con i fondi stanziati potranno essere accontentati tra 250 e 300 dipendenti in servizio e tra 170 e 200 pensionati. sempre che le singole richieste non prevedano il massimo cedibile, altrimenti ne potranno essere finanziate anche di meno.

Rimane la possibilità per gli esclusi di potersi rivolgere alle banche e finanziarie che aderiranno alla convenzione ,finalmente, pubblicata sulla GURS. E' qui casca l'asino: come mai il sindacato così attento alle problematiche degli iscritti non si è accorto che la proposta di convenzione esterna non prevede i pensionati ma solo i dipendenti in servizio? ma come si fa adesso a spiegare a tutti i pensionati ,dopo mesi e mesi di attesa, che non hanno gli stessi diritti dei dipendenti in violazione dell'art.54 del D.P.R. 180/1950? E' incredibile quello che può succedere alla Regione Siciliana. Vergogna!