• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Assessorato Lavoro: uffici periferici allo sbando e ad alto rischio sanitario.
    di Segreteria Generale - (2 agosto 2016 in Ultimissime)

    Palermo, 2 agosto 2016 - La complessiva riorganizzazione” del dipartimento lavoro, ancora una volta, passa dalle forche caudine della politica siciliana che continua ad essere nelle mani di politici incapaci di dare impulso all’attività dell’amministrazione regionale. Mentre, infatti, gli uffici languono per mille problematiche, di cui pagano le conseguenze sempre e solo i dipendenti, gli assessori di turno provvedono solo a crearsi il loro “orticello” elettorale, con l’ausilio del vertice amministrativo.

    comunicato 2 agosto 2016 Assessorato Lavoro




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 2 risposte a “Assessorato Lavoro: uffici periferici allo sbando e ad alto rischio sanitario.”

    1. LEONE scrive:

      Posso testimoniare che l’ Uffici periferici sono allo sbando totale, io sono andato in pensione dopo 37 anni, me ne sono andato sconcertato di quello che c’era: servizi igienici ormai da anni che non vengono puliti, perchè appalto di pulizia non esiste più, che io me ne sono andato senza prendere qualche malattia, sono stato fortunato, in una U.O. con venti dipendenti e con il pubblico che chiedeva di andare in bagno immaginate voi. Per cui ho preso la decisione di andare in pensione o chiamare gli organi di controllo competenti. Per quanto riguarda il lavoro straordinario fatto per il progetto garanzia giovani ho mandato diverse email posta certificata ai signori dirigenti compreso il dirigente generale, ma non si sono degnati ha rispondere, non sapendo che con la posta certificata bisogna rispondere e questa è l’amministrazione che io ho lavorato per 37 anni.

    2. LEONE scrive:

      chi tace acconsente, perché fa comodo!!!!!!!

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata