Autore Topic: stare all'erta  (Letto 6630 volte)

indignato

  • Visitatore
stare all'erta
« il: Agosto 03, 2012, 11:09:57 am »
la partita sulla spending rewiew nn è chiusa siamo solo all'inizio. Pensate che i paladini dei tagli lineari, solo ai dipendenti, abbassino la testa, assolutamente no! dobbiamo stare all'erta perchè quando tutti i dipendenti regionali saranno a godersi il solleone, loro caleranno la scure e sotto a chi tocca....cioè a noi! perchè loro i privilegi nn se li toccano, pensate che possano fare un ragionamento serio dicendo che si tagliano il 30% dello stipendio, proprio no, mica sono grillini.....taglieranno solo il dipendente del comparto prima con il buono mensa (bisogna rimetterli in forma i regionali con una buona dieta) e poi........vi lascio immaginare..sindacati se potete andate in ferie da santa rosalia......  :'( :'( :'( :'(

ziorottame

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:stare all'erta
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2012, 11:20:24 pm »
compa' hai ragione, benissimo e allora cosa proviamo a fare, se ne parlo con i miei colleghi qualcuna potrebbe rispondere cosi: " ma ti pa re ca ma ca ri ca fai sci o pero sta nu a sen ti ri a te"

pietro62

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:stare all'erta
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2012, 11:49:58 am »
Purtroppo sto diventando cattivo .... spero siano i primi a essere licenziati!!

NESSUNO HA MAI COMMESSO UN ERRORE PIU' GRANDE DI COLUI CHE NON HA FATTO NULLA PERCHE' POTEVA FARE TROPPO POCO (Edmund Burke)

default

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:stare all'erta
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2012, 09:11:25 am »
votazioni vicine? SUPPOSTE X TUTTI !!!!!!! ANCHE PER I SINDACATI TUTTI I SINDACATI!!!

ziorottame

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:stare all'erta
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2012, 09:59:36 pm »
na bella soutz ...

gaetano

  • Visitatore
Re:stare all'erta
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2012, 07:13:38 pm »
Io non ho avuto il pagamento del servizio reperibilità del 2007, ho segnalato ho scritto ma ho ottenuto tante risposte ma non ho ottenuto nessun pagamento.