• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Documento di Programmazione Economica, convocato il Cobas-Codir.
    di Marcello Minio - (12 luglio 2013 in Ultimissime)

    Palermo 11 luglio 2013 – L’Assessore regionale al Bilancio, Luca Bianchi, ha convocato per martedì 16 luglio alle ore 14.00 le Associazioni di categorie e i sindacati per presentare il Documento di Programmazione Economica e Finanziaria che dovrebbe affrontare le annose questioni economiche legate alla crisi di liquidità della Regione Siciliana. Il Cobas-Codir vigilerà acciocché nel documento vengano presi in considerazione, finalmente, consistenti tagli alla politica e ai privilegi e non vengano previste norme che prevedano ulteriori sacrifici da parte dei lavoratori regionali già impoveriti da oltre 10 anni di mala politica e mal governo.

    11 luglio 2013 DPF convocazione




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Documento di Programmazione Economica, convocato il Cobas-Codir.”

    1. Angelo scrive:

      E’ auspicabile che vengano ridotti in modo considerevole i costi della politica e che vengano eliminati i privilegi. Gli annunci non hanno avuto seguito nei fatti. Si continua a fare uso, come in passato della consulenza esterna e si è arrivati che alcuni ex depuati non rieletti, sono stati nominati consulenti dell’ARS, come se poverini non avessero di che vivere. Siamo alle solite. Fino a quando chi è nelle istituzioni fa uso della cosa pubblica come se fosse di sua proprietà, non vedremo mai fine allo scempio del denaro pubblico. Bisogna arrivare alla guerra civile e la classe politica sta facendo di tutto per metterci l’uno contro l’altro,mentre loro continueranno a godersela. Altro che rappresentanti del popolo!!!!!

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata