• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Anche il CGA sospende la stabilizzazione di precari in qualifiche superiori.
    di Marcello Minio - (1 luglio 2013 in Ultimissime)

    30 giugno 2013 – Monito per la Regione! Dopo la bocciatura del TAR e del CGA, la Giunta Comunale di Caltanissetta fa dietro front sul bando per la stabilizzazione di 44 precari in qualifiche superiori ad A e B, quelle in cui in precedenza erano stati stabilizzati altri precari. Questo bando illegittimo del Comune di Caltanissetta era preso da esempio anche nell’Amministrazione regionale siciliana in merito ai ripetuti tentativi di stabilizzare i 1000 precari della Protezione Civile, ex Arra etc in categorie di C, D e dirigenza, beffando i 4500 precari che erano stati precedentemente stabilizzati in A e B nel rispetto di tutte le procedure di legge.

    Giornale di Siclia 30 giugno 2013_Stabilizzazioni




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 4 risposte a “Anche il CGA sospende la stabilizzazione di precari in qualifiche superiori.”

    1. un precario scrive:

      basta fare una legge che lo consenta, e le stabilizzazioni si faranno, qualcuno rosicherà ……….

    2. indignato scrive:

      E’ sconvolgente! Ancora gioite di queste ignobili sentenze? Alla Regione la situazione è diversa: noi abbiamo acquisito il diritto, CAPITO??? Abbiamo il diritto di essere stabilizzati per il lavoro che facciamo, vedremo chi la spunterà.

    3. liber scrive:

      sig. indignato il problema non sono solo quelli i precari se verrà fatta una legge o una sentenza Positiva per la stabilizzazione di questi precari, vi saranno almeno altri 50 mila precari che presenteranno ricorso ricorso a tutte le sedi opportune perchè questa legge o sentenza si applichi anche a loro, quindi probabilmente se vorranno la stabilizzazione sarà solo per profili A e B, se vogliono altri profili ci vuole il concorso pubblico e i precari magari avranno una percentuale.
      ma non solo voi ma TUTTI TUTTI precari. come tutti possono partecipare al concorso se mai sarà bandito.

    4. un lavoratore della PA scrive:

      ma cosa volete la stabilizzazione per usucapione? Il 90% dei precari della PA sono stati chiamati a casa dai politici di turno e molti non erano nemmeno diplomati. Oggi si ritrovano a svolgere dei compiti per i quali non sono all’altezza ma favoriti dalla politica del momento. Senza concorsi, se volete, sarete stabilizzati nella fascia che vi compete A-B altrimenti vi fate i concorsi come gli altri. NON AVETE ACQUISITO UN BEL NIENTE ma avete estorto denaro per 25 anni alla Regione! ! !

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata