• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Armao “meravigliao”: ecco la direttiva sulla spending review che mette le mani solo nelle tasche dei lavoratori.
    di Marcello Minio - (4 ottobre 2012 in Ultimissime)

    Nessun accenno di tagli a privilegi, politica, uffici di gabinetto etc. Notare il punto C1 a pag. 6 che tende ad abolire anche l’accessorio a comparto e dirigenza. Un grazie a CGIL, CISL, UIL e UGL che hanno preteso che la mensilizzazione del FAMP, rivendicato da COBAS-CODIR e SADIRS, partisse dal 2013 anziché da gennaio 2012. La Direttiva non ha, nell’Amministrazione regionale siciliana, un effetto immediato perché gli atti conseguenziali dovranno essere posti in essere dal nuovo Governo ma, comunque, costituisce una linea di indirizzo ed una ennesima provocazione ai dipendenti e cittadini siciliani.

    Scarica la Direttiva 6116 del 2.10.2012




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 4 risposte a “Armao “meravigliao”: ecco la direttiva sulla spending review che mette le mani solo nelle tasche dei lavoratori.”

    1. severo scrive:

      armao ancora pochi giorni e sconparirai dalla scena, accendiamo un cero affinchè scompaia dalla scena politica!

    2. Agata scrive:

      Io sarò pessimista, ma sono convinta che il nuovo governo modificherà tutto. Ora sono costretti a fare qualcosa perché siamo alla vigilia delle elezioni, ma dopo, specialmente che rimarranno sedute sulle comode poltrone 5 anni, senza più la paura di perdere l’elettorato, ci maciulleranno come vogliono.

      Spero di sbagliarmi.

      P.S.: Questo è il momento giusto per sbarazzarci di loro.

      NON GETTARE VIA IL TUO VOTO

    3. Ubaldo scrive:

      Tutto come da copione !
      Persiste la logica tutta italiana – e adesso anche siciliana – di andare in soccorso ai benestanti o meglio, a quelli che ingrassano oltremodo con i soldi pubblici. Siamo in un clima simile a quello precedente della rivoluzione francese, ma nessuno osa porre fine a sprechi, privilegi e regalie varie.
      Chissà se c’è ancora speranza per quest’isola ! Peccato che non sia stata commissariata, dato che l’autonomia ha ridotto la Sicilia nello stato in cui ci troviamo.

    4. unregionale scrive:

      ma come parlano di servizi di prossimità all’utenza se vogliono spostare tutti gli uffici periferici su base provinciale???
      boh.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata