• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Indennità mensa. Il COBAS/CODIR alla Funzione Pubblica: subito i buoni pasto.
    di Marcello Minio - (8 ottobre 2012 in Ultimissime)

    La “spending review” dell’amico Monti ha ridotto l’indennità mensa su tutto il territorio nazionale a 7euro. Il COBAS/CODIR, nelle more delle verifica della legittimità della disposizione della Funzione Pubblica, chiede l’immediata corresponsione dei buoni pasto al fine di evitare che questa cifra venga ulteriormente tassata riducendosi a poco più di 3,5euro.

    Nota Funzione Pubblica-indennita’ mensa
    Nota COBAS-CODIR_Indennità Mensa




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “Indennità mensa. Il COBAS/CODIR alla Funzione Pubblica: subito i buoni pasto.”

    1. beppe scrive:

      giustificata curiosità: ma è lecito che il rimborso di una somma anticipata per il servizio mensa debba essere nuovamente tassata come reddito?

    2. arsenia scrive:

      Certo noi dipendenti regionali siamo dei privilegiati..(questo è quello che vogliono far credere all’opinione pubblica) e nessuno si “impietosisce” per i tagli a nostre spese…Sapete che ci sono dipendenti statali (considerati i nostri parenti “poveri”….) che hanno dei buoni pasto da €12 / 14??

    3. arsenia scrive:

      Dimenticavo….molto significativa l’immagine che accompagna questo post…il sacchetto “colletta alimentare” è indicativo del nuovo status del dipendente regionale…altro che privilegi!!

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata