Autore Topic: FARE CHIAREZZA  (Letto 2018 volte)

indignato

  • Visitatore
FARE CHIAREZZA
« il: Settembre 04, 2012, 11:50:18 am »
scusatemi ma nn ho capito per quale motivo dopo aver cavalcato un obiettivo con eclatanti volantini e prese di posizioni rilevanti si è fatto un passo indietro. Naturalmente mi riferisco all'accordo famp 2012 e i famosi 100 euro sbandierati a più nn posso da inserire in busta paga ma complice bellolampo, sono andati rapidamente in fumo. ora con il volantino  "già si è dato" ritorna prepotente l'iniziativa di erogazione di un importo fisso mensile da gennaio 2013.Continuo a non capire o la politica si è presa gioco dei sindacati accordando promesse che sanno di non potere rispettare (elezioni ottobre 2012)  o si vuole tirare a campare non solo  sino a gennaio 2013 ma  al 2014 e  oltre. I dipendenti regionali, pur avviliti, capiscono!  a volte dare spiegazioni significa fare chiarezza sopratutto da un sindacato libero e fuori dagli schemi.   :'( :'( :'(

indignato

  • Visitatore
Re:FARE CHIAREZZA
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2012, 04:26:26 pm »
essere fedele non significa avere  il paraocchi, hai glissato sulla risposta non soffermandoti al tema fondamentale della questione che se vuoi ti ricordo. ???  la firma sul famp e il volantino di "responsabilità"!  mantenere la posizione iniziale puntando allo storno della somma destinata al ristoro economico non era la soluzione che si era inseguita? non riesco ancora a capire il perchè (la calura estiva?) si è abbandonata una strada in cui si cominciava a intravedere l'uscita. ora siamo di nuovo all'inizio! vorrei chiuderla quà.... ??? ???