Autore Topic: Basta chiacchere .....chiudiamoooooo!!!!!  (Letto 1427 volte)

lasvotemplar

  • Visitatore
Basta chiacchere .....chiudiamoooooo!!!!!
« il: Aprile 19, 2017, 01:54:19 pm »
E' veramente vergognososo e per nulla dignitoso, perchè non fa altro che alimentare una guerra tra poveri, pagare mensilmente le indennità ai colleghi turnisti della S.A.S, e far finta che i dipendenti turnisti regionali non esistano. E' dalla fine del 2015 ad oggi che non vengono pagate le indennità di turnazione , di tutela e vigilanza , cambio consegne. E' giunta l'ora di smetterla di predere in giro il personale facendo dipendere i pagamenti da una finanziaria che non arriva mai a conclusione , pur sapendo che i soldi per i suddetti pagamenti facevano parte degli stanziamentie caricati sul bilancio  della precedente finanziaria. E' vergognoso sfruttare il personale, fra l'altro ridotto come numero, nei festivi e nei superfestivi e poi non remunerarlo così per come prevedono gli accordi sindacali.Chi manipola questi soldi e perchè? Cosa si nasconde dietro tutto questo?Quale logica perversa vi sta dietro?E' giunto l'ora di agire, con o senza il sindacato e si  si sta diffondendo l'idea di denunciare tutto e tutti, e guardate che nel tutto e tutti ce ne veramente tanto!Chiudiamoooo....!!!Questo è il mio ultimo intervento su questo forum, da oggi in poi nessuna altra osservazione, lamentela o critica verrà fatta.Lasvotemplar ritorna ad essere l'uno fra i tanti. Ciao! 

franco

  • Visitatore
Re:Basta chiacchere .....chiudiamoooooo!!!!!
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2017, 03:09:21 pm »
Sono d'accordo, le elezioni sono vicine facciomo finire il clientelismo, quando viene l'amico di turno a chiedere il voto diciamo si ma facciamo tutt'altro, facciamo come fanno i politici di turno e i sindacati che fanno capire che difendono il comparto per fare gli interessi dei dirigenti. Se andate e spulciate questo indirizzo vi fate qualche idea

http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_AssessoratoRegionaleAutonomieLocaliFunzionePubblica/PIR_PersonaleAffariGenerali/PIR_AAAADecretiarticolo68/PIR_indicedecreti

Chi ha tanta moneta continua a prendere moneta su moneta, mentre chi ha pulci........  NON RIESCE NEMMENO AD AVERE IL DIRITTO DI VIVERE perché ci vuole la moneta per passare una visita MEDICA E DOPO CI VUOLE LA MONETA PER ANDARE IN FARMACIA... IO FACCIO LA FIGURA DEL PEZZENTE ... e devo pure cercare di fare la visita nel giorno di riposo settimanale per evitare che mi tolgono i soldi per malattia dallo stipendio misero 1000 eruo spese 600 euro affitto e auto con il resto devo mangiare e potermi curare. Facciamo diversamente. VERGOGNA E VERGOGNA CHE AGNUNO DI NOI RIFLETTA....mi faccio da solo..
mo mi