Autore Topic: perchè non aboliamo il programma assistenziale?  (Letto 3740 volte)

Sandro

  • Visitatore
perchè non aboliamo il programma assistenziale?
« il: Agosto 14, 2012, 12:24:04 pm »
Pensavo che quest'anno avrei potuto beneficiare della borsa di studio per i figli studenti prevista nel programma assistenziale 2012 (licenza media di mio figlio con 10/10). Ma stamattina vado a leggere la gazzetta ufficiale e ops......da quest'anno le borse di studio vanno solo a chi si è diplomato o  laureato !! So perfettamente che i 250 euro ( non ho dimenticato nessuno zero) non ti cambiano la vita, ma sarebbe stata una ulteriore soddisfazione per mio figlio. Ora mi chiedo se gli importi sono sempre più bassi (siamo all'elemosina) e i beneficiari si riducono continuamente perchè non si abolisce del tutto il programma assistenziale ?? Almeno evitiamo di finire sui giornali con articoli ironici sui "privilegi" dei dipendenti regionali, come è successo oggi per l'ennesima volta  sul giornale Repubblica nelle pagine dedicate a Palermo

ziorottame

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:perchè non aboliamo il programma assistenziale?
« Risposta #1 il: Agosto 14, 2012, 01:30:24 pm »
Per me va bene, si spalmano su altre cose che ne possano usufruire tutti, tranne che non dispiaccia a qualcuno che ha interessi.....

sandro

  • Visitatore
Re:perchè non aboliamo il programma assistenziale?
« Risposta #2 il: Agosto 16, 2012, 12:48:30 pm »
infatti.........