Autore Topic: day tronic destopar!!!!  (Letto 3236 volte)

gian danilo

  • Visitatore
day tronic destopar!!!!
« il: Luglio 31, 2014, 01:42:51 pm »
prima la gara....... e via la gara...
poi l'attesa per eventuale impugnativa......... e via l'impugnativa.....
poi l'elenco degli esercizi convenzionati.......... e via all'elenco.......
poi il minicorso per gli addetti al riversamento e via al minicorso.... ops il software si inceppa.... cominciamo bene!! ma tuttoapposto e..... allaviacosi'
poi la distribuzione entro aprile no giugno no luglio agosto le ferie settembre? ottobre? novembre? bho'!!
qualcuno sa'? io qualche telefonata di rito ..... ed unica risposta ...QUI SENEFOTTONO TUTTI....... meco!!
ed allora? mha! 
mi sa che primo o poi arrivera' qualcosa ... speriamo...........................
SCUSATE... MA IL FAMP? l'assessore ha firmato? ma cche' cia' purtammu nui na pinna?
o va a finire come al solito a novembre?
chiudo con una battutaccia
ma perche il cobas col sadirs non propone ai confederali di riconteggiare i mesi e farli di venti giorni cosi rientriamo     benoomale con gli stipendi.......

alessandro vitale

  • Visitatore
Re:day tronic destopar!!!!
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2014, 05:10:51 pm »
tu hai fatto un chiaro quadro della situazione speriamo che a qualcuno scenda lo spirito santo in testa e ci facciano sapere qualcosa :'(

gian danilo

  • Visitatore
Re:day tronic destopar!!!!
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2014, 10:01:52 pm »
vedi sandro ti faccio un esempio come questi onorevoli del....... hanno a cuore tutti i siciliani
sai l'importanza in un momento cosi' difficile avere per esempio il primo semestre del famp?
proprio in un momento di sconti ad esempio.... avrebbe giovato sia a noi che anche ai commercianti che diventano sempre meno e mi fermo qui .... dico solo che ogni volta che devono dare una miseria a noi diventa un putiferio di incontri firme il pentagono putin obama la croce rossa papa francesco ........