Autore Topic: Cessioni e deleghe  (Letto 2958 volte)

Indignata

  • Visitatore
Cessioni e deleghe
« il: Luglio 01, 2013, 04:05:44 pm »
A Benedetto Mineo vorrei chiedere come mai Al servizio affari del personale, per dare il benestare per una cessione o una delega, impiegano mesi, manca il dirigente, anche quello ad interim, manca il personale perché è tutto in ferie, chi c'è non risponde al telefono, insomma bisogna rivolgersi al Presidente Crocetta o a chi? E poi perché non
affidare questi lavori a persone qualificate?
Parlo del dipartimento famiglia di via trinacria.

Benedetto Mineo

  • Visitatore
Re:Cessioni e deleghe
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2013, 09:28:38 pm »
Ho avuto modo di informarmi.
Il servizio in questione, per quello che mi riferiscono, è sotto organico. Nel mese di giugno i pochi dipendenti che vi prestano servizio hanno usufruito, a turno, del residuo ferie 2012 e, dulcis in fundo, manca il dirigente. Quello ad interim si presenta 2 volte la settimana.
Aspettiamo che vengano assegnati i nuovi incarichi dirigenziali (i dirigenti hanno 10 giorni per presentare ciascuno il proprio curriculum) a seguito della rimodulazione dell'assetto organizzativo del dipartimento della funzione pubblica. Dovrebbe esserci anche una piccola rotazione (non quelle stile crocetta) del personale. Non so se questo basterà a risolvere i problemi.
Se dovessero continuare i disguidi informami che vedrò di intervenire presso il dirigente generale.
Benedetto Mineo