Autore Topic: prestiti cessione del quinto  (Letto 18482 volte)

SUPPOSTO GLICERINO

  • Visitatore
Re:prestiti cessione del quinto
« Risposta #15 il: Novembre 14, 2012, 12:43:02 pm »
a me assicurano sempre che il prossimo lunedi (non si sa' di quale mese e di quale anno) pubblicheranno circolare e relartivi moduli.... ed io che ho bisogno non posso nemmeno andara da una finanziaria perche mi dicono che con la regione siciliana e' tutto sospeso!!!!!!!!!!!!
ma io vorrei comprare l'auto vorrei togliere qualche debito vorrei aggiustare casa vorrei spendere insomma ed il dottorone bologna che badate bene e' il dottorone che ha contyribuito alle varie prese per il culo che la dottorona chinnici vi faceva continua impertwerrito a prenderci per i fondelli vorrei vedere se lui avrebbe uno stipendio come il mio. VERGOGNA!! MA CARO COBAS POSSIAMO INTERVENIRE O NO? CHE STIAMO ASPETTANDO !! 

fiorella

  • Visitatore
Re:prestiti cessione del quinto
« Risposta #16 il: Novembre 15, 2012, 09:03:07 am »
perchè il Cobas non fa intervenite il nuovo Presidente?

fiorella

  • Visitatore
Re:prestiti cessione del quinto
« Risposta #17 il: Novembre 15, 2012, 09:04:34 am »
Perchè il Cobas non fa intervenire il nuovo Presidente?

SUPPOSTO GLICERINO

  • Visitatore
Re:prestiti cessione del quinto
« Risposta #18 il: Novembre 15, 2012, 09:57:46 am »
CARISSIMO MARCELLO MA SE E' VERO CHE E' TUTTO ALLA FIRMA PERCHE IL COBAS NON INTERVIENE E CI FACCIAMO IL NATALE CON UNA BUONA SPERANZA IN PIU'? PERFAVORE ABBIAMO FAMEEEEE!!!!

Emanuele

  • Visitatore
Re:prestiti cessione del quinto
« Risposta #19 il: Luglio 22, 2014, 03:10:14 pm »
Ed è un peccato, perchè i prestiti con cessione del quinto dalla mia esperienza sono la modalità migliore per un dipendente, basti pensare all'economicità e alla praticità! (fonte: www.cbfinanziamenti.it)