Autore Topic: prestiti personale in quiescenza  (Letto 4073 volte)

maria fisicaro

  • Visitatore
prestiti personale in quiescenza
« il: Febbraio 04, 2013, 10:51:28 am »
buongiorno,
siamo al 4 febbraio e ancora non si ha nessuna notizia, neanche informale, sulle graduatorie del personale in servizio e in quiescenza. qualcuno nel sindacato potrebbe risponderci?
Ricordo che dal 15 dicembre sono già passati un mese e mezzo abbondanti. Aveva fo4rse ragione quel nostro collega che a suo tempo parlava di tempi biblici?
Inoltre a che punto è questa benedetta convenzione esterna con le finanziarie per il personale in quiescenza? Possibile che soltanto per copiare le modalità simili al personale in servizio occorre tutto questo tempo?
Fa bene forse il Presidente Crocetta a trasferire d'ufficio quel personale non efficente?

neve

  • Visitatore
Re:prestiti personale in quiescenza
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2013, 04:09:10 pm »
BELLA CONVENZIONE HA FATTO LA REGIONE PER NOI DIPENDENTI!
SAPETE QUANTO E' IL TAEG? ALLE STELLE SUPERA IL 9% POI A SECONDA DELL'ETA' VARIA DI POCO PIU' O MENO.
LE DUE SOCIETA ( CONAFI PRESTITO' E NEOS FINANCE SPA ) SI VOGLIONO ARRICCHIRE CON NOI COL BENEPLACIDO DELLA REGIONE.
MA SE LA CONVENZIONE DOVEVA ESSERE 9 PUNTI PERCENTUALI MENO ,MI CHIEDO, ED ARRIVA AL 9% COME SAREBBE STATA ALTRIMENTI?    VERGOGNA!   AUGURO  A COLORO CHE HANNO SOTTOSCRITTO TALE SCEMPIO E DI MORIRE DI FAME  E DI MALATTIE E NON POTERSI NEMMENO COMPRARE LE MEDICINE PER CURARSI!                                     VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!

SUPPOSTO GLICERINO

  • Visitatore
Re:prestiti personale in quiescenza
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2013, 04:30:14 pm »
faccio appello alla coscienza dei cobas (se ancora esiste) rivediamo le convenzioni mettendo interlocutori capaci e che conoscano la materia!!! sapete come fanno in altri posti (che nn e' l'italia naturalmente!) la migliore offerta che che 'e giudicata e/o proposta dagli stessi lavoratori si aggiudica la convenzione in esclusiva (un mio parente il prestito lo paga con una differenza di 0,40 punti in+ rispetto all'ente previdenziale pensate un po' (l'ente lo eroga al 2,80 RIPETO 2,80 e lui per non aspettare lo ha avuto dalla banca che ha la convenzione in esclusiva al 3,20 con opzione di rinnovo e di cambio tasso se apre un conto corrente) ma che bella regione e che bei sindacati scommetto che qualcuno gratti qualcosa da sti convenzioni hai visto mai!! il CdA=

Emanuele

  • Visitatore
Re:prestiti personale in quiescenza
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2014, 03:11:11 pm »
Un Taeg al 9%? Altino, vista la situazione, quasi da settore privato!
www.cbfinanziamenti.it