Autore Topic: default  (Letto 17312 volte)

INDIGNATO

  • Visitatore
default
« il: Luglio 18, 2012, 09:06:36 am »
una sola parola dovrebbe echeggiare in questo momento "vergogna", mai ci eravamo trovati in questa situazione davvero drammatica, cosa sara' dei dipendenti regionali ormai ultra cinquantenni che tra non molto dovranno convivere con l'amara realtà di uno stipendio che dai prossimi mesi sarà ancor di più insicuro. E il posto di lavoro dove lo mettiamo! non dimentichiamoci della "revisione della spesa" che potrebbe anche quì in sicilia portare al taglio del pubblico impiego! perora c'è caldo ma le nuvole si stanno abbassando e il nero anzi nerissimo avanza...
ora anche il sindacato deve esprimersi, dire e ove possibile fare anche  una manifestazione presso tutti gli assessorati solo di mezzora in cui regni solo il silenzio della "vergogna" di tutti i dipendenti che credono ed hanno il senso di appartenenza a questa "mamma regione"... basta con gli scempi proviamo a salvarci è arrivata l'ora di combattere per salvaguardare quello che abbiamo....

default

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:default
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2012, 03:22:11 pm »
io non dormo piu' e penso a come pagare i debiti mangiare e sbarcare il lunario vedo i miei figli e non ho la forza nemmeno.. non so proprio nessuna rassicurazione I SINDACATI? e che possono fare? le scadenze? saremo massacrati da banche e finanziarie ma qualcuno dovra' pagare il primo onorevole DEPUTATO CHE MI CAPITA A TIRO........

ziorottame

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:default
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2012, 09:41:14 pm »
Ancora non cè stato nessuno che al mattino ha avuto il fatidico corto circuito in testa per fare un giorno di ordinaria follia ( vedi il film ) ma secondo me basta poco e siamo vicini all'esplosione.......... e finiranno le belle pensioni di 60.000€ al mese le baby pensioni, i nostri Kari dirigenti che si strafottono una barca di soldi per fare che !!!!
I nostri Kari onorevoli che si strafottono i nostri soldi alla faccia nostra, ma onorevoli di che!!!! I nostri Kari senatori che basta una legislatura ed hanno il futuro assicurato per tutta la vita e oltre, perchè tutto questo.
Se l'ho hanno preso, bene, e ora di toglierlo. Chi vuole fare politica la faccia con i suoi soldi e non con i nostri.
E vadano tutti a farsi fottere  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(