Autore Topic: Smart Working: solutions.  (Letto 1446 volte)

Massimo

  • Visitatore
Smart Working: solutions.
« il: Ottobre 15, 2020, 01:54:37 pm »
Rafforziamo gli incazzati rammentando le Smart Old News dei tempi andati riportando pari, pari un commento dell’incazzoso sindacato del 10 luglio 2012.

Semplicità, chiarezza, immediata fruibilità delle informazioni, interattività. Queste le parole chiave che ci hanno guidato nel rinnovare il sito del nostro sindacato.
Abbiamo lavorato molto nella personalizzazione e nella ricerca delle migliori soluzioni per garantire al massimo non solo il rapporto dell'organizzazione con i suoi iscritti ma anche il suo contrario: il rapporto degli iscritti col sindacato. Come potete vedere, infatti, ogni notizia è commentabile, i nostri comunicati sono immediatamente consultabili e scaricabili, le sezioni sono state semplificate, abbiamo aggiunto la sezione video e la ricerca sui contenuti è stata potenziata.
Naturalmente ci sono ancora parti che possono essere migliorate, come tutte le cose umane, ed è per questo che chiediamo il vostro contributo.
Lasciate qui i vostri suggerimenti, i vostri consigli, i vostri pareri. Il sito è ancora in fase di definizione e sarà completato entro settembre. Da qui a quella data avremo tutto il tempo per accogliere le vostre richieste e intervenire laddove necessario.

Grazie a tutti per la collaborazione.


… e ricordiamoci del vecchio adagio: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso” e l’ultimo chiuda la porta, preferibilmente di casa, ma se e solo se è in Smart Working e usa Facebook o Whatsapp per allietare le sue giornate di lavoro intensissimo a casa.