Autore Topic: piano di lavoro  (Letto 7746 volte)

rosario

  • Visitatore
piano di lavoro
« il: Agosto 12, 2014, 09:37:15 am »
.....ma qualcuno sa che fine ha fatto il saldo 2013 del piano di lavoro e gli acconti 2014?
i sindacalisti cobas l'hanno ricevuto? perche da dipendente beni culturali non si sente nemmeno "u hiauru"!!!!

TAURUS

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2014, 03:31:17 pm »
Rosario liccati a sarda

sodomizzato

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2014, 08:52:16 pm »
i dirigenti hanno paura a firmare le ferie pensa i soldi degli altri se loro beccavano qualcosa allora li avresti gia' spesi avoglia!!!!1
scommettiamo come finiranno i buoni pasto? dato che a questi mangiapaneatradimento non gli tocca niente?
naturalmente non parlo di quei dirigenti che si fanno il mazzo veramente ma di quelli che avendo i santi protettori e qualche amante (aveva ragione da vendere il Maestro...... "qui e tutto un troiaio") si grattano la panza e firmano quando anche i porci non ne vogliono piu'

visitatore

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2014, 04:55:14 pm »
Salve, non so chi di voi ha ricevuto il messaggio del 5/9/2014 che così recitava: "Ti comunichiamo che, grazie pressioni Segreteria COBAS/CODIR, finalmente firmato decreto FAMP 2013. Pagamento forse anche entro settembre. Seguiranno notizie ebbene siamo al 6 ottobre e non si vedono ne le notizie ne il FAMP.
Ora io voglio dire, certe affermazioni si devono fare con molta cautela e sicurezza di quello che si dice.
Non è il caso di prendere in giro la gente.
Ah, scusate io sono un iscritto al COBAS/CODIR/SADIRS!!!!!!!!!

visitatore

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2014, 05:03:45 pm »
Scusate, possiamo scrivere quello che vogliamo,
non leggerà nessuno.
Si ni stanu futtennu!!!!!!!!!!!! TUTTI.

visitatore

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2014, 05:07:34 pm »
Il tutto alla modica cifra di  130,00 € / anno, se ne FOTTONO!!!!!

visitatore

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #6 il: Ottobre 07, 2014, 04:58:01 pm »
Salve, mi dovete scusare, ma cosa aspettano ancora per questo fottutissimo pagamento del Famp.......forse un altro Sinodo di Papa Francesco?
Ma cosa ci sta a fare il Cobas- Codir - Sadirs?
da cui è venuta la notizia del pagamento entro settembre.
Forse credono che hanno a che fare con dei rincoglioniti?
Guardate a livello nazionale come sono stati ridotti gli amici della Triplice.  Datevi una mossa che quando prima toccherà a Voi che siete il sindacato più rappresentativo della R.S. e che guarda caso non è preso in considerazione!!!!!!!!!
un Vs iscritto stanco di essere preso in giro!!!!

funesto

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2014, 02:04:41 pm »
tempo fa un collega scrisse affwermazioni tali (come quelle che leggo adesso) tanto che si scomodo' l'imperatore minio seguito dai suoi grandi sindacalisti (ex cisl uil .... e chi piu' ne ha....) rispondendo offensivamente come se la gente non si e' girata gia' i kabbasisi ....... siamo stanki anche di sentire le belle stagioni contratto pensionamenti riclassificazione ..... una canzone che sentiamo da qualche annetto anche dagli ex  cisl uil .... e chi piu' ne ha.. che vengono e per strappare iscrizione ci vengono a cantare  ASTESSASERENATA cari sindacati piu rappresentativi..... ricordatevi che cuffaro fece l'ultimo contratto con l'occupazione dell'ARAn (dove partecipai anche io) e dove ammirai  minio matranga e i suoi fidi scudieri (tra i quali anche io)
adesso cosa rimane di quelle lotte fatte? cosa dobbiamo inventarci? sit-in ?  la parola la lascio a chi dovrebbe veramente difendere i nostri diritti e poi  il sadirs? il sadirs dei componenti di consigli di amministrazione uffici di gabinetto onorevoli ,,,,,  che prima sputavate e che adesso....... ma come potete anzi possiamo convincere le tante persone perbene che non credono piu' a nulla?
ps carissimi ....... invito i vostri collaboratori di caltanissetta a finirla di dire ai colleghi che......... GLI ASINI VOLANO !!!!!!!

visitatore

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2014, 05:05:30 pm »
Ultim'ora, cedolino FAMP giugno 2014 Assessorato BB.CC.AA. Fuz. Dir. € 808,00!!!!!!
e il 2013 ?

alessandro vitale

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2014, 09:04:27 am »
ma scusate vorrei sapere se qualcuno lo sa' dove è finito il famp 2014 visto che siamo al 15 ottobre ? :'(

Marcello

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2014, 07:32:20 pm »
Carissimi colleghi,
vorrei dire tante cose in risposta alle Vostre domande ma, per stanchezza data l'ora, Vi dico soltanto che non è nostro costume raccontare che "l'asino vola" o altro, lo dimostrano 15 anni di lotte e il nostro sito ne è testimone quale custode delle nostre azioni. E' vero: avevamo detto, con un sms ai nostri iscritti, che il saldo Famp 2013 dei Beni Culturali sarebbe stato pagato NON entro settembre ma FORSE entro settembre (prego controllare bene l'sms) e quindi mi aspetto che il collega che ci ha rimproverato il ritardo corregga il tiro a meno ché non sia il solito scagnozzo al soldo di qualche "pezzo da novanta" confederale (se non lui stesso) incaricato solo di tentare di buttare fango in questo Forum democraticissimo. Ritardo, in ogni caso, del tutto relativo perché del saldo Famp 2013 sono già stati distribuiti i cedolini e tra poco saranno accreditate le somme nei conti correnti, quindi ci siamo sbagliati di 15/20 giorni.....scusate!

funesto

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #11 il: Ottobre 15, 2014, 11:27:51 pm »
bum e la montagna partori' il topolino!!!

visitatore

  • Visitatore
Re:piano di lavoro
« Risposta #12 il: Ottobre 16, 2014, 07:11:27 pm »
Salve, premesso che lo scrivente non è uno scagnozzo al soldo di nessun pezzo da novanta confederale bensì è un iscritto Cobas - Codir da parecchi anni. Il mio, caro Marcello, non è stato un rimprovero è stata la mia personale manifestazione di disagio, perché con sms , giusti o sbagliati che siano , con l'arrivo del cedolino " giugno 2014" si creano delle aspettattive che poi svaniscono con il passare del tempo (+ di 20 giorni).
Per non dire che il messaggio conteneva anche il saldo 2013, che a tutt'oggi non si hanno notizie certe!!!!
Vogliamo parlare della farsa dei buoni mensa, con la card (vuota per motivi di sicurezza perché non provvista di PIN) e chissà quando saranno caricate.
Ciao Marcello.