Ho cercato di capire un situazione strana come un inversione di rotta da parte di questo sindacato chiedo chiarimenti e non si risponde o non si interviene adeguatamente tanto per citarne alcuni:
vacanza contrattuale erogata, bene, si', ok, si ricorre, ma poi scopri che inviando il saldo del famp trovi una riduzione e allora che aumento e' stato? se da una parte ti hanno aumentato 5 ma ti hanno tolto 7?
graduatorie per l'accesso al credito del fondo pensioni........ nessuno parla trattato di non belligeranza? nessun chiarimento, se poi ascoltando la BASE qualcuno poteva dire che oltre a queste convenzioni, fatte nell'interese di banche e finanziarie, e non dei lavoratori, ripeto ascoltando la BASE, si uniformasse l'accesso al credito con: piccolo prestito, o prestiti pruriennali motivati (spese mediche ristrutturazioni etc... etc...), cosi' da restringere la richiesta solo per esigenze reali e giustificate.
concludo poi con la PORCATA dei contratti dei dirigenti una vera e propria porcata fatta da chi posto al comando e strapagato per le enormi responsabilita', cosa ti fa'? proroga il contratto fino a febbraio 2013 notificando il decreto di proroga il 4 marzo? e le stelle stanno a guardare?
MI DISPIACE MA IO DAL PROSSIMO MESE MI AUMENTERO LO STIPENTIO DI ALTRI 14 EURI CHE DI QUESTI TEMPI NON SONO MALE!! CIAO A TUTTI E SPERO CHE QUALCUNIO SI SVEGLI DAL TORPORE ECOMINCI A SCALCIARE VERAMENTE COME QUANDO ERAVAMO APPENA DEI PULEDRI!!