Autore Topic: bella presa!  (Letto 2756 volte)

SUPPOSTO GLICERINO

  • Visitatore
bella presa!
« il: Gennaio 07, 2013, 04:48:17 pm »
Mi sono arrivati gli arretrati della vacanza contrattuale......... M cchi iè uno scherzo? queste miserie? ed il sindacato PIU' RAPPRESENTATIVO non dice niente? ha accettato? ci ha forse venduti? spero di no!!! spero che nn si sono messi a 90° chissa per che cosa!!! Pero' mi sorge un dubbio? questo silenzio cosi' strano ed assordante dopo il messaggio del pagamento della vacanza...... MMAH!!!! chissa!! intanto nessuno parla solo benedetto mineo ha scritto qualcosa credo ma nessuna critica e nessuna protesta? e se era cosi perche tutto il BORDELLO quando ci avevano fatto quest'offerta? potevate accettare senza nessuna protesta battaglia stato di agitazione........... io in verita mi sono un POCHINO rotto i kabbasisi!!!!!!!! e credo che sia arrivato il momento di disdire la mia adesione perche mi sento un tantino preso per i fondelli proprio da chi non voleva questa elemosina e tuttoduntratto c'è la troviamo dentro la calza (per nn dire nel cu........) MA ANDATE TUTTI A FARVI UNA BELLA LAVANDA CO OLIO DI RICINO VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mister x

  • Visitatore
Re:bella presa!
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2013, 11:12:35 pm »
E' inutile che ti spacci per un iscritto è evidente che sei un adepto di qualche sigla sindacale un pò più abituata a stare a 90°...prima di scrivere mettiti una supposta magari ti aiuta a ritrovare la tua identità.

spread

  • Visitatore
Re:bella presa!
« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2013, 11:52:10 am »
CARO MISTER X VA............................................. CA.............CA