Autore Topic: Come volevasi dimostrare....  (Letto 4510 volte)

ziorottame

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Come volevasi dimostrare....
« il: Ottobre 01, 2012, 08:55:23 pm »
 >:( Non mi stancherò mai di ripeterlo che ci hanno sempre presi per il Kulo, e adesso voglio vedere come reagiremo kari i nostri Kolleghi della regione siciliana....
Voglio vedere dove sono i nostri muscoli e come reagiremo quando il sindacato, con noi, si deciderà di fare qualche azione di sciopero, voglio vederli i miei Kari Kolleghi come manco se lo faranno dire, come parteciperanno a massa ( come sempre....  :o )
Ma c'è stato qualcuno che ha creduto che avrebbero accettato una delle nostre richieste ...!?!?!? 8)
Io sono qui e me la voglio proprio vedere... ma che pensate che non succederà come al solito, nella mia sezione l'unico stronzo che farà sciopero sarò io e io solo...
to be continued....

Anco Marzio

  • Visitatore
Re:Come volevasi dimostrare....
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2012, 07:02:08 am »
Chiederò un incontro a Marcello e Dario per proporre loro una manifestazione di tutti i regionali a piazza Politeama (e io non sono di Palermo) per strappare e bruciare pubblicamente tutte le nostre tessere elettorali. Ci hanno rotto i ........ni, BASTA!!!

pietro62

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Come volevasi dimostrare....
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2012, 08:49:17 am »
Fermo restando che sono, come sempre, pronto a qualsiasi forma (legale) di protesta ma, credo, doveva essere fatta qualche annetto fa!!!!!!
Ormai siamo alla frutta e non credo ci sia tanto da fare.

spread

  • Visitatore
Re:Come volevasi dimostrare....
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2012, 11:34:23 am »
io proporrei che con l'organizzazione capillare del cobas e del sadirs raccoglierei tutti i certificati elettorali e li consegnerei al dott. prof. minchiatar... assessore vernuccio con una bella lettera di ringraziamento per lo sfascio raggiunto!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)