Autore Topic: un silenzio ASSORDANTE  (Letto 5254 volte)

default

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
un silenzio ASSORDANTE
« il: Luglio 25, 2012, 11:32:08 am »
DOPO IL FANGO DEL PRESIDENTE
DOPO IL FANGO DEI GIORNALI
DOPO IL FANGO DI ALCUNI SINDACATI
SIAMO RIMASTI SOLI
SENZA UNA PREVIDENZA CON ACCEASSO AL CREDITO AGEVOLATO (DELLA SERIE PIANGIAMO DA UN OCCHIO)
SENZA IL RISTORO (E NON VENITEMI A DIRE RINGRAZIA CHE SEI IN UFFICIO!!!! E PRENDI LO STIPENDIO)
LA MOBILITA'
LA CHIUSURA DEGLI UFFICI
LA RIDUZIONE DEL BUONO PASTO!!! (MARIA!! QUANTO RISPARMIO!!)
CREDO UMILMENTE!!!! CHE ALMENO IL COBAS DEBBA SUBITO INTERVENIRE E PARLARE CON LA BASE
            URGENTEMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

taxi driver

  • Visitatore
Re:un silenzio ASSORDANTE
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2012, 12:44:19 pm »
 :( ???  :o :o :o :o
la quiete prima della tempesta perfetta......

default

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:un silenzio ASSORDANTE
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2012, 02:43:32 pm »
DOVRO' FORSE ISCRIVERMI ALLA CGIL? E SI MI TOCCA!!!!

ziorottame

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:un silenzio ASSORDANTE
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2012, 11:27:12 pm »
E' semplicemente scoraggiante come ogni anno da un po di tempo a questa parte, quando si avvicina l'ora delle ferie ci si rincoglionisce, in questo periodo ti potrebbero fare di tutto e nessuno direbbe nulla.
Forse le alte sfere i grand lup mann lo hanno capito e ne stanno approfittando, ribadisco che per quello che riguarda nel mio ufficio dove ci sono non meno di 30 persone, nun ci ni futti niente a nessuno, ma veramente,  e di solito quando viene il rappresentante sindacale ( solo quello dei Kobas ) stiamo a sentirlo solo due  o tre persone, agli altri non c'è ne può fregà de meno. Inutile raccontarvi che i discorsi sono sempre quelli : " me figghiu, to figghiu, u bocciaru, u rimannaru, u pisci, a cairni, u baccalaru alivi e a muttadella. Tutti discorsi di alta cultura e di alta cucina, basta non c'è più nient'altro, che fortuna che hanno queste persone, si comportano così perchè alla fine non hanno veramente problemi, i loro mariti lavorano quasi tutti e perciò chi ci nni futti avemu vogghia di sbattirini a testa nde scogghi  ;) w l'Italia  :'(