Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ziorottame

Pagine: 1 2 [3]
31
Discussioni Generali / Re:ristoro
« il: Agosto 10, 2012, 06:37:23 pm »
Ristoro ma di quale ristoro parli.....non ho parole......
siamo sempre i soliti a lamentarci, io mmammata e tu, i soliti disperati che non arrivano alla fine del mese, mi guardo attorno e penso sarebbe bello fare un bel colpo alla arsenio lupin e scomparire da questa terra e finire il resto dei miei giorni lontano da tutto questo..... ma lontano e non tornare più.

32
Discussioni Generali / Siamo alle solite!!!!!
« il: Agosto 10, 2012, 06:33:09 pm »
Non è per piangere sempre miseria, ma porco mondo che senso ha che circa 15 giorni fa è arrivato il cedolino del saldo famp e ancora oggi che sono in ferie non si vede nulla, ma come Kakkio funziona, che fanno ne fanno uno al giorno o qualcuno ci fa la cresta sui nostri soldi.
Ma anche il nostro Karo sindacato non se lo puo fare spiegare il movimento che fanno questi soldi quando è l'ora dei pagamenti.
E' che Kaspita, finisce sempre che quei quattro soldi arrivano sempre quando non ci pensi e mai quando ti servono, e si pensa a quelli che non hanno lavoro, a quelli che se la passano peggio si la solita musica....
ma io vivo di questo e non ho alle spalle altro per pararmi il kulo......... buone vacanze, buone vacanze un par di zebre.......

33
Discussioni Generali / Re:Lettera all'Assessore Chinnici
« il: Luglio 26, 2012, 11:36:55 pm »
Se tutti i poverini dovevano accettare posti cosi....
ma non vi preoccupate, un giorno tutto questo sarà solo un brutto ricordo, e la sicilia brillerà di luce propria  :'(
 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

34
Discussioni Generali / Re:un silenzio ASSORDANTE
« il: Luglio 26, 2012, 11:27:12 pm »
E' semplicemente scoraggiante come ogni anno da un po di tempo a questa parte, quando si avvicina l'ora delle ferie ci si rincoglionisce, in questo periodo ti potrebbero fare di tutto e nessuno direbbe nulla.
Forse le alte sfere i grand lup mann lo hanno capito e ne stanno approfittando, ribadisco che per quello che riguarda nel mio ufficio dove ci sono non meno di 30 persone, nun ci ni futti niente a nessuno, ma veramente,  e di solito quando viene il rappresentante sindacale ( solo quello dei Kobas ) stiamo a sentirlo solo due  o tre persone, agli altri non c'è ne può fregà de meno. Inutile raccontarvi che i discorsi sono sempre quelli : " me figghiu, to figghiu, u bocciaru, u rimannaru, u pisci, a cairni, u baccalaru alivi e a muttadella. Tutti discorsi di alta cultura e di alta cucina, basta non c'è più nient'altro, che fortuna che hanno queste persone, si comportano così perchè alla fine non hanno veramente problemi, i loro mariti lavorano quasi tutti e perciò chi ci nni futti avemu vogghia di sbattirini a testa nde scogghi  ;) w l'Italia  :'(

35
Tempi bui si prospettano per i dipendenti pubblici, e noi cosa faremo? Niente sempre niente, staremo a vedere come ci valuteranno i nostri Kari dirigenti, con quali strumenti e in che modo.
Valuteranno anche i nostri uffici e poi vedremo quanti di questi sono a norme ( a norma non c'è ), comunque è bello farsi spupazzare e noi sempre muti.
Non siete preoccupati, no vero, i forconi in qualche modo hanno reagito, noi cosa aspettiamo, che ci comincino a licenziare a metterci in mobilità, e noi sempre muti..... :-X

36
Discussioni Generali / Ma perchè state a guardare????
« il: Luglio 24, 2012, 12:05:07 am »
 :) Ho visto che siete in tanti a guardare gli interventi, ma che avete, il gatto vi ha mangiato la lingua, oppure è quello che penso da sempre!!!!
Kari i nostri Kolleghi Regionali (come vi voglio bene non lo sapete) che ve ne vorrei dire una karrettata, ma che dico una Karrettata di più, ma aspetto ancora un po, il tempo che tornate dalle ferie, per vedere cosa è successo nel frattempo.....
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:
e se la sicilia è ancora tutta intera o l'abbiamo venduta ai tedeschi. Pensate che bella cosa, per pareggiare tutti i debiti cedono la sicilia alla Germania e diventiamo tedeschi, potrebbe essere un'idea per sconfiggere la mafia.....ya ma che debbo dire per stuzzicarvi.... su dai bel Kollega.... non indugiare....

37
Discussioni Generali / Re:fatti a 'nnomina e.....
« il: Luglio 22, 2012, 09:53:19 pm »
Karo amico tutto quello che dici è vero, il tempo delle vacche grasse è finito. I miei Kari colleghi, i vecchi della Regione Siciliana si sono asciugati tutto quello che passava il convento, hanno fatto pelo e contro pelo. Mutui agevolati per la prima casa, si sono strafogati l'anticipo del TFR ( della serie non si può sapere mai, meglio oggi che domani ) e noi sopratutto gli ultimi arrivati a chi facciamo ridere, a nessuno fatti pregare. Si è vero sono scritto al sindacato, ma non è il sindacato di per se la nostra forza, la forza siamo noi e io sinceramente non l'ho mai vista in 14 anni che sto in amministrazione. Nella mia sezione si sono sempre fatti gli strakazzi loro, e non ci pensano affatto a perdere un giorno di lavoro per scioperare, quindi come reagire allo strapotere dello stato dei nostri Kari politici e di tutta la classe dirigente.......
si accettano suggerimenti
Ps avrei da fare una proposta, facciamo una lotteria per quelli che guadagnano attorno ai 1500€ al mese e sono monoreddito, a turno mandiamo un tot al fortunato di turno e ci facciamo la nostra 14° mensilità privata, che ne pensi?

38
Discussioni Generali / Re:default
« il: Luglio 22, 2012, 09:41:14 pm »
Ancora non cè stato nessuno che al mattino ha avuto il fatidico corto circuito in testa per fare un giorno di ordinaria follia ( vedi il film ) ma secondo me basta poco e siamo vicini all'esplosione.......... e finiranno le belle pensioni di 60.000€ al mese le baby pensioni, i nostri Kari dirigenti che si strafottono una barca di soldi per fare che !!!!
I nostri Kari onorevoli che si strafottono i nostri soldi alla faccia nostra, ma onorevoli di che!!!! I nostri Kari senatori che basta una legislatura ed hanno il futuro assicurato per tutta la vita e oltre, perchè tutto questo.
Se l'ho hanno preso, bene, e ora di toglierlo. Chi vuole fare politica la faccia con i suoi soldi e non con i nostri.
E vadano tutti a farsi fottere  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

39
Discussioni Generali / Bentornati a tutti !!!
« il: Luglio 13, 2012, 08:21:49 pm »
Mentre imperversa una Kalda e bollente estate, kalma piatta su tutti i fronti, non si rinnova nulla, di famp dell'anno scorso manco a parlarne anzi al dire il vero mi è giunta la notizia che i funzionari che si occupano della questione sono in malattia, e quando mai, tutte le volte che si devono ricevere qualche spicciolo tutte le scuse sono buone. Al solito se va tutto bene se ne parlerà a settembre, io godo e tu sudi!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:

Pagine: 1 2 [3]