Aggiungi una risposta

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.
Nome:
E-mail:
Oggetto:
Icona del post:

Verifica:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Nel mese di  Settembre quanti giorni ci sono?:

scorciatoie: premi ALT+S per inserire un post o ALT+P per l'anteprima


Sommario del topic

Inserito da: default
« il: Luglio 18, 2012, 03:25:14 pm »

un consiglio? aggiornamento in tempo reale e risposte in tempo reale sarebbe il massimo e poi recepire o collaborare con associazioni di consumatori per i nostri diritti!!!
Inserito da: Segreteria Generale
« il: Luglio 10, 2012, 01:49:45 pm »

Semplicità, chiarezza, immediata fruibilità delle informazioni, interattività. Queste le parole chiave che ci hanno guidato nel rinnovare il sito del nostro sindacato.
Abbiamo lavorato molto nella personalizzazione e nella ricerca delle migliori soluzioni per garantire al massimo non solo il rapporto dell'organizzazione con i suoi iscritti ma anche il suo contrario: il rapporto degli iscritti col sindacato. Come potete vedere, infatti, ogni notizia è commentabile, i nostri comunicati sono immediatamente consultabili e scaricabili, le sezioni sono state semplificate, abbiamo aggiunto la sezione video e la ricerca sui contenuti è stata potenziata.
Naturalmente ci sono ancora parti che possono essere migliorate, come tutte le cose umane, ed è per questo che chiediamo il vostro contributo.
Lasciate qui i vostri suggerimenti, i vostri consigli, i vostri pareri. Il sito è ancora in fase di definizione e sarà completato entro settembre. Da qui a quella data avremo tutto il tempo per accogliere le vostre richieste e intervenire laddove necessario.
Grazie a tutti per la collaborazione.